La rottura tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole ha tenuto banco sotto la calura dell’estate appena trascorsa infiammando le pagine di gossip: dai bigliettini al miele a quelli al vetriolo ci è voluto davvero poco. Il mancato “segui” su Instagram, le frecciatine social: ogni indizio faceva intendere che la relazione tra i due fosse giunta al capolinea. Le ragioni, mai realmente spiegate, giungono oggi attraverso l’account Instagram di Alessandro Rosica: l’‘Investigatore social’ restituisce un’immagine di Sole ben lontana da quella di ragazzo dal viso pulito costruita ad arte.
Leggi anche >> Nina Moric e Fabrizio Corona, audio sconcertante: Carlos Maria minacciato dal padre
Giulia Cavaglia e Francesco Sole si sono lasciati: svelati i motivi dell’addio
“Alla base della rottura – spiega Rosica rivelando i motivi dell’addio tra Giulia e lo youtuber – la falsità di Francesco Sole, ovvero tantissime bugie e spesso e volentieri qualche scappatella. Diciamo che non è proprio il Francesco che siamo abituati a vedere dietro il web e dietro quelle sue frasi sdolcinate e tanto piene di amore. Se poi ci mettiamo sopra anche che sia uno scroccone di prima categoria possiamo calare il sipario”. Le parole di Rosica lascerebbero intendere che Sole abbia solo sfruttato la popolarità di Giulia per cavalcare l’onda della ‘bella vita’. “Ebbene sì, – prosegue nella ‘rivelazione’ – Francesco Sole dopo tutto questo ha anche usato Giulia Cavaglià per soldi, amicizie, vacanze e ristoranti”.
Lui sparito: non risponde più
“Attualmente – fa sapere Rosica scendendo nei particolari – Giulia aspetta ancora dei soldi che ha prestato e mai ricevuto dall’ormai ex compagno. Vi dico solo che dopo il resoconto di Giulia attraverso messaggi e chiamate il suo ex è praticamente sparito non rispondendo più. A questo punto cosa voleva Francesco? Una donna ricca? Essere mantenuto a vita?”. Stando alle dichiarazioni del beninformato, Giulia sarebbe dunque solo una vittima, ‘usata’ dal giovane conduttore per interessi personali e pura convenienza. >> Martina Colombari, incredibile la somiglianza del figlio con l’illustre calciatore: non è Costacurta