in

Giulia Cavaglia e Francesco Sole, tutto il loro San Valentino in diretta su Instagram

In occasione della festa degli innamorati, ovvero San Valentino, Giulia Cavaglia e Francesco Sole hanno regalato ai loro followers una giornata speciale. La giovane influencer e il famoso youtuber sono diventati nel giro di poco tempo una delle coppie più amate e invidiate del web. Francesco Sole si è fatto conoscere grazie ai suoi video ultra romantici e sensibili diventando un po’ la rappresentazione del principe azzurro. Giulia Cavaglia ha conquistato i suoi fan con semplicità e dolcezza. Ora che stanno insieme sono semplicemente la perfezione. Attraverso l’account Instagram di uno dei brand pubblicizzati dalla Cavaglia, la coppia ha raccontato, mostrato e svelato la loro giornata di San Valentino.

giulia cavaglia e francesco sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole San Valentino

Giulia e Francesco sono ormai una coppia che scioglie il cuore e ci stavamo tutti chiedendo come avrebbero passato il loro San Valentino. Lo youtuber è sempre così dolce e romantico che pensavamo non riuscisse a superarsi ancora e invece ha sorpreso tutti, come suo solito. La giornata di Giulia è iniziata alla grande con Francesco che le ha fatto trovare tutti i suoi ceriali preferiti con diversi tipi di succhi di frutta. Il tutto addobbato con i suoi fiori preferiti, i tulipani, e un bellissimo regalo di Victoria Secret. Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino. Per ricambiare le sorprese del suo principe azzurro, Giulietta ha deciso di preparargli una bella cenetta a casa. Vedendo i risultati possiamo dire che l’ex di Uomini e Donne sa il fatto suoi ai fornelli.

giulia cavaglia e francesco sole


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, look da pittrice con i jeans strappati nei punti giusti: «Che visione!»

Domanda e risposta

Il loro San Valentino non finisce qui. La coppia ha sfruttato quest’occasione per rispondere alla domande dei fan. Tra la più frequente c’è “Come vi siete conosciuti?”. Giulia ha raccontato che è stato Francesco Sole a scriverle su Instagram le prime volte. All’inizio lei non sembrava affatto interessata, ma lui non ha mollato e ha continuato incessante a corteggiarla. Infatti alla domanda “Cosa ti ha conquistato di Francesco?”, Giulia risponde “La sua costanza. Si è impegnato molto a corteggiarmi e continua a farlo ogni giorno. Questo è un invito per tutti gli uomini a prenderlo come esempio”.

pamela barretta denuncia

U&D Pamela Barretta denuncia hater e ottiene processo, chiesti 50 mila euro: «Io non mi fermo»

Coronavirus

Coronavirus primo caso in Africa, Walter Ricciardi: «Pessima notizia, non c’è che da sperare»