in

Taylor Mega Instagram, look da pittrice con i jeans strappati nei punti giusti: «Che visione!»

Taylor Mega non dà tregua ai propri followers. La bella influencer bionda ha pubblicato una storia su Instagram da togliere il fiato. La bella bionda si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a popolari programmi Mediaset come l‘Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip. A renderla popolare è il suo carattere un po’ peperino e le storie sentimentali in probabili che ha vissuto. Un lungo elenco di personaggi noti, come Flavio Briatore, e poi l’anno scorso il suo triangolo con Giorgia Caldarulo ed Erika Piamonte. Le tre sono state protagoniste a lungo delle riviste di gossip. Ora Taylor è da sola, ma continua ad incendiare il web con la sua sensualità.

Taylor Mega e Instagram

Nonostante quello che si dice in giro a Taylor Mega non serve un partner per forza. E’ esplosiva e travolgente da sola. L’abbiamo vista impegnata in diversi progetti tra cui il calendario senza veli per For Men e spesso utilizza il proprio account Instagram per raccontare le proprie esperienze. Non è solo apparenza, ma voglia di aiutare giovani donne che possono trovarsi nella sua stessa situazione. Insomma, a volte sarà un po’ troppo trasgressiva, ma Taylor è anche un animo buono. Non ci sorprende che il suo account Instagram conti più di due milioni di followers.

taylor mega


Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, la foto in lingerie toglie il fiato: «Tu sciogli la neve…»

La storia hot

E’ così tanto seguita per i suoi buoni consigli, ma soprattutto per le sue foto ad alto contenuto erotico. Il profilo di Taylor non è proprio adatto ai deboli di cuori. Scorrendolo è un continuo di scatti sensuali, ma dall’altra parte se lo può permettere. Ha un fisico da fare invidia. Ad attirare l’attenzione di tutti è la sua ultima storia. Taylor ci porta con lei su un set fotografico particolare dove si improvvisa pittrice, ma la cosa davvero interessante è il suo look. L’influencer ha scelto una maglia bianca semplice e dei jeans con un buco proprio sul sedere. Insomma, guardarla di spalle è proprio uno spettacolo.

francesca de andrè sorella

Francesca De Andrè: «Non potrò mai più fidarmi di mia sorella, sto mettendo in piedi un piano d’azione»

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, la figlia Celeste spiazza tutti: «Vorrei morire per conoscere Dio»