in

Giulia Cavaglia in costume su Instagram è bollente come poche: «Che fisico!»

In questi ultimi giorni Giulia Cavaglia ha fatto sognare i suoi fan con foto spettacolari del Madagascar, ma soprattutto con gli scatti che la ritraggono in costume e in pose molto provocanti. L’influencer ha documentato tutto il suo viaggio tramite post e stories di Instagram che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Sembrava quasi di essere lì con lei. Forse il dettaglio più bello di ogni suo scatto era il sorriso che aveva stampato in viso, a differenza di tante sue colleghe non si è nascosta dietro una posa di plastica ma ha regalato ai suoi fan attimi di sincerità e spontaneità. E’ proprio questa la sua forza. Non ci sorprende che su Instagram conti più di 500 milioni di followers.

giulia cavaglia instagram


Leggi anche: Elisa De Panicis età, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’influencer

Giulia Cavaglia e Francesco Sole

Giulia Cavaglia nella pausa invernale ha preso l’aereo e si è diretta in Madagascar con il suo compagno, Francesco Sole. Lei l’abbiamo conosciuta grazie a Uomini e Donne, mentre lui è un famoso Youtuber che cantava di amore e finalmente ha trovato la sua anima gemella. I due sono una delle coppie più amate del web. Francesco aveva fatto sognare migliaia di donne che i suoi video da bravo ragazzo e da quando sta con Giulia è ancora più principe azzurro. La bella influencer sembra vivere un sogno. Una storia d’amore che le stampa sul volto un sorriso stupendo. Una coppia da favola.

La foto hot e i commenti

Ovviamente tra un gesto romantico e l’altro, Giulia non perde occasione di pubblicare qualche foto un pochino più sensuale. Tra l’altro dobbiamo ammettere che il Madagascar si presta abbastanza bene. L’ultima foto che ha pubblicato ha fatto sognare i suoi followers. Si tratta di uno scatto di lei in costume su una barca mentre tenendosi la mano tra i capelli sorride. La foto è stupenda sotto più punti di vista. Innanzitutto il fisico da statua che ha Giulia. E’ semplicemente una bomba. E poi il suo sorriso che rende la foto ancora più bella. “Wow, sei bellissima”; “Che fisico perfetto!”; “Mi sono innamorato…”; “Questa relazione ti ha reso ancora più bella”, questi sono alcuni dei commenti dei suoi fan.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram incidente bollente, camicia scivola giù: «Regalaci un calendario»

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, la foto in spiaggia incanta tutti anche Francesco Monte: «Bellissima!»