in

Amici, Giulia e Sangiovanni ancora insieme? La confessione del cantante

Giulia e Sangiovanni sono una delle coppie più belle di Amici. I due hanno combattuto insieme per aggiudicarsi il premio finale. Mano nella mano si sono sfidati, contenti per essere arrivati entrambi all’ultima manche. Dopo la vittoria della ballerina le cose sono cambiate. I due, che hanno vissuto insieme per mesi nella casetta, hanno dovuto fare i conti con una nuova realtà. Sangiovanni ha confessato come stanno realmente le cose tra lui e Giulia.

Giulia e Sangiovanni

Giulia e Sangiovanni stanno ancora insieme?

Dopo la finale di Amici i due si sono ritrovati a fare i conti con alcune difficoltà. Prima fra tutte la convivenza. In particolare Sangiovanni ha ammesso che gli manca non avere Giulia sempre intorno. “Per me è stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio.” Mentre erano in casetta il cantante avrebbe voluto un po’ di spazio, ma ora che sono fuori Sangiovanni si è reso conto che “quello spazio e libertà adesso non li voglio più”.

“Quando è finito Amici è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega”. Il cantante ha poi parlato della vittoria della fidanzata. “Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è. Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice”. I due anche dopo l’avventura ad Amici sembra che siano più legati che mai.

ARTICOLO | Da Amici 20 a Milano, Sangiovanni e Giulia sono i nuovi Ferragnez? I Sangiulia in tendenza su Twitter

ARTICOLO | Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20: il suo grazie speciale a Sangiovanni su Instagram

Amici Maria De Filippi

Giulia e Sangiovanni ad Amici

Sangiovanni ha parlato anche di Maria De Filippi. Il ragazzo è estremamente grato alla conduttrice del programma per aver sempre creduto in lui. “Maria mi ha subito capito. Lei ha compreso subito chi ero. Io sono un timido, lei è riuscita a tirare fuori le mie fragilità, che maschero bene”. Maria ha aiutato il cantante a tirare fuori le sue emozioni e lo ha anche aiutato ad affrontare alcune difficoltà durante la convivenza con Giulia.

La coppia è uscita dal programma insieme e ancora sembra che i due non intendano allontanarsi l’uno dall’altra. La stessa cosa non si può dire delle altre coppie ad dell’ultima edizione di Amici. Infatti i primi a lasciarsi sono stati Martina e Aka7even. Adesso la ballerina vive la sua storia d’amore con un altro cantante, Raffaele. Anche la storia tra Deddy e Rosa sembra essersi conclusa.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

Michele Merlo Mike Bird

Chi era Michele Merlo, vita privata e carriera: tutto sul cantante “Mike Bird”

Terremoto oggi ad Arezzo, due scosse nella zona di Chiusi della Verna