Anche il tramonto assume sfumature diverse nella quarantena di Giulia Latini: la testimonianza su Instagram in uno scatto ‘artistico’ incantevole. “Quarantine sunset”, il sole disegna la silhouette dell’influencer sul muro della camera. Le curve si stagliano sulla parete in tutta lo loro perfezione. È un tripudio di commenti sotto il post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Amatissima dai tempi della partecipazione al dating-show della De Filippi, Giulia non sembra essersi mai scrollata di dosso la semplicità e l’umiltà che l’hanno sempre contraddistinta.
Giulia Latini Instagram, l’ombra alla parete disegna la perfezione e stuzzica la curiosità
Non ama svestirsi troppo la Latini, anche per questo probabilmente si rimane abbagliati al minimo accenno di audacia. Composta e mai volgare, Giulia colpisce per l’atteggiamento elegante e la sensualità mai ‘urlata’. Irreprensibile la perfezione fisica dell’influencer che ha dalla sua portamento e fisico da ballerina. Muscoli scolpiti, forme tondeggianti, curve sinuose perfettamente godibili nell’ombra proiettata dalla luce del sole sulle pareti di casa Latini. La continuità delle linee non tradisce imperfezioni. Tanto meno ‘stacchi’ dettati dalla presenza di indumenti.
“Pure la tua ombra è bona”
La curiosità dei followers è altamente stuzzicata: “Ma eri nuda nella foto??”, ci si chiede tra i commenti. Malizioso un utente nella risposta: “Non credo, – dice misurando ogni centimetro del corpo di Giulia – sono fuori proporzione se noti”. “Nuda no, – interviene la Latini a placare il desiderio di ‘conoscenza’ – ma struccata sì”, ironizza dunque. “Silhouette perfetta”, sottolineano i fan. “Che sagoma meravigliosa”, “Pure la tua ombra è bona”. >> Francesca Ferragni Instagram i ‘ciclisti’ fasciano cosce e fianchi, l’outfit casalingo ha però una pecca…