Ha 26 anni, tanti follower su Instagram e quest’estate fa la bagnina nel Tarantino. Stiamo parlando di Giulia Latorre, la figlia di Massimiliano, uno dei due marò arrestati dalla polizia indiana nel 2012 al largo della costa del Kerala, nel cosiddetto «caso dell’Enrica Lexie». Nell’intervista al Corriere della Sera la giovane ha parlato della sua omosessualità. «Mi piacciono le donne», ha detto Giulia Latorre, spiegando che basta questa semplice frase per tenere lontano i soliti marpioni sulla spiaggia: «Spesso gli approcci sono divertenti. Quando rispondo che amo le donne qualcuno ci resta di sasso, ma pazienza».
leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram irriconoscibile, il prima e dopo dell’ex naufraga: «Che risultati»
Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano: «Faccio la bagnina e mi piacciono le donne»
Il coming out Giulia Latorre, figlia di Massimiliano, lo aveva fatto già nel 2016. In una lettera aperta pubblicata sulla pagina Facebook di «OmofobiaStop» aveva scritto, difendendo le unioni civili: «Noi omosessuali abbiamo il diritto di essere felici». Curiosando nella sua galleria Instagram appare chiara anche la passione per il mare: «Ho fatto anche la mini-naja nella Marina, mi piacerebbe molto entrarvi, anche se quando penso ai lunghi periodi lontano da terra mi viene una leggera vertigine. Però in testa ho da sempre le Forze Armate: i Carabinieri, per esempio. Faccio concorsi, mi preparo, mi alleno», ha sottolineato la 26enne, che ha aggiunto: «Le cose oggi stanno cambiando per fortuna, c’è molta più intelligenza rispetto agli anni addietro. Quando ho fatto la mini-naja ho avuto occasione di parlare con una psicologa che mi ha messo a mio agio. Io nel mio futuro mi vedo in una famiglia, non amo la solitudine. Sono fatta per la vita militare però la mia socievolezza mi porta a stare sempre con gli altri. Vedremo».
«Il cattivo rapporto con mio padre è purissima invenzione, ci sentiamo spesso»
Alle spalle anche un provino al ‘Grande Fratello’, il mondo dello spettacolo sembra affascinare la 26enne e non poco: «Se mi interessa la televisione? Mi piace l’idea di lavorarci, anche se non cerco pubblicità per me stessa. Io sono una che ama fare sport, scherzare, fare battute, sono una ragazza molto estroversa. Nell’uniforme mi sento bene ma mi sento bene anche in mezzo agli altri, non è una contraddizione. Il cattivo rapporto con mio padre è purissima invenzione, ci sentiamo spesso e sia lui che mia madre hanno sempre appoggiato le mie scelte», ha concluso Giulia Latorre. Leggi anche l’articolo —> Giulia Latorre, coming out: la figlia del Marò si confessa in una lettera pubblica poi fa dietrofront