in

Mercedesz Henger Instagram irriconoscibile, il prima e dopo dell’ex naufraga: «Che risultati»

Mercedesz Henger irriconoscibile. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha pubblicato un collage che mette a confronto due scatti: il primo del 2016, il secondo di qualche giorno fa. La differenza è notevole: è evidente come la palestra, la dieta e uno stile di vita più sano abbiano modificato significativamente il corpo della figlia dell’attrice Eva Henger. In basso alla foto il commento del compagno della giovane Lucas Peracchi, personal trainer, che l’ha aiutata in questo lungo percorso, anche durante il periodo del lockdown. Perché ci si può allenare ovunque, anche da casa.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram paradisiaca in riva al mare, quanta bellezza: «Non invecchi mai…»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram irriconoscibile, il prima e dopo dell’ex naufraga: «Che risultati»

«Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo”, questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra», comincia così la lunga riflessione che accompagna la foto del prima e dopo di Mercedesz Henger. «Quel “massimo” non so neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così», ha aggiunto la showgirl. E ancora: «Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra, mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione», ha dichiarato su Instagram l’influencer.

View this post on Instagram

2016 vs. 2020 🧡 . . Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. 🧡💪 . . Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio @lucasperacchi , quindi, come sempre: grazie amore mio. 🧡🧡🧡

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Mercedesz Henger favolosa, Lucas Peracchi: «Tutti potete arrivare a questi risultati, basta volerlo!»

Poi il ringraziamento al fidanzato: «Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio Lucas Peracchi, quindi, come sempre: grazie amore mio». L’ex tronista di “Uomini e donne” ha risposto in calce al duplice scatto, spiegando che è un risultato alla portata di chiunque: «Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba (mi riferisco a quelli che dicono che è peggiorata), posso capire che ognuno ha i suoi gusti giustamente, però dal punto di vista della salute fisica e mentale, è provato che un fisico atletico è nettamente meglio! Quindi un consiglio, tutti potete arrivare a questi risultati, senza nessun problema, basta volerlo! Quindi appoggiate le patatine e la Coca Cola, alzatevi dal divano e cambiate vita!», ha postato il giovane personal trainer. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram superlativa in piscina, favolosa Afrodite: «Meraviglia della natura»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè sfida il governo: «La mia discoteca resterà aperta»

Giulia Latorre

Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano: «Faccio la bagnina e mi piacciono le donne»