in

Giulia Provvedi Instagram, selfie bollente in body nero: «Wow, sempre più g****a»

Scatenata, piena di energia e una simpatia davvero unica, stiamo parlando di Giulia Provvedi ovvero la gemellina bionda del duo Le Donatella. Mentre Silvia continua la sua gravidanza, la sorellina intrattiene il pubblico condividendo foto sempre più sensuali ed ammalianti. Le due gemelline si sono fatte conoscere grazie al programma musicale X-Factor che è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la loro carriera. Sono riuscite a portare avanti la carriera da musiciste, tant’è che pochi mesi fa è uscito il loro ultimo singolo, e allo stesso tempo sono delle influencer affermate. Hanno partecipato a tantissimi programmi Mediaset, ultimo tra questi All Together Now nei panni dei giudici.

giulia provvedi


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram, seducente in bikini “tutta sporca”: «Ma è pastella o impasto per la pizza?»

Giulia Provvedi e la quarantena

La bella Giulia Provvedi ci tiene una gran compagnia con il profilo Instagram delle Donatella. Purtroppo le due gemelline indivisibili alla fine sono state separate da questo coronavirus, ma nessun dramma per continuano a pubblicare tantissime stories avvincenti. Non sono mancati anche tutorial interessanti su come allenarsi da casa: da incinta e non. Insomma, non ci hanno mai lasciati soli. Non finisce qui perché su TikTok sono davvero scatenate, sono tra le prime influencer ad aver usato la piattaforma e i loro video sono sempre tra i più divertenti. Le gemelline hanno distrutto il mito che le belle donne non sanno far ridere. Loro sono belle, energiche e molto molto divertenti.

La foto piccante e i commenti

Oltre a farci ridere, Giulia ci fa anche battere il cuore. Il suo ultimo post su Instagram è da togliere il fiato. L’influencer ha annunciato un nuovo workout, ma l’ha fatto con una foto davvero spettacolare. In questo selfie fatto allo specchio la vediamo con indosso uno stupendo body. Nessun trucco addosso, ma un fisico che toglie il fiato. Nel giro di poco lo scatto è stato sommerso di like e commenti di approvazione. Tutti pazzi per Giulia. “Che figa”; “Sei uno spettacolo”; “Che fisico”; “La cosa più bella è la cover del telefono”; “Sei favolosa”; “Quanto sei bella e in forma, spettacolare”; “Wow, sei sempre più gnocca”; “Sei di un sexy pazzesco”. –> Altri gossip

Sara Croce

Sara Croce Instagram atomica, lato B da favola e leggins che stringe troppo: «Puledra di razza»

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram indescrivibile in topless, seni schiacciati contro la sabbia: «Una sirena»