in

Chi è Giulia Salemi, vita privata e carriera: tutto sulla nota modella

Giulia Salemi è stata una delle protagoniste assolute del GFVip 5. La modella all’interno della casa più spiata d’Italia sembra aver trovato anche l’amore. Come andrà a finire tra lei e Pierpaolo Pretelli? Solo il tempo ci dirà se il loro è vero amore o meno. Giulia sarà ospite della puntata di oggi, 27 Febbraio 2021, di Verissimo. La ragazza aprirà il suo cuore al pubblico di Canale 5. Nel frattempo scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? Qual è il suo segno zodiacale? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della televisione? Ecco tutte le risposte a queste domande e non solo.

Leggi anche –> GFVip 5, Giulia Salemi torna nella casa: confronto animato con i “Vipponi”

Giulia Salemi

Chi è Giulia Salemi? La vita privata

Giulia Salemi è nata il 1° aprile 1993 a Piacenza ed è una nota modella. Ha quasi 28 anni, è alta 177 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. È del segno zodiacale dell’Ariete. Suo padre, Mario Salemi, è italiano e sua madre, Fariba Tehrani, ha origini iraniane. Attratta fin da giovanissima dal mondo dello spettacolo, per farsi conoscere ha debuttato come modella. Giulia ha studiato al liceo scientifico ed ha frequentato l’Università di Economia e Commercio a Piacenza che ha abbandonato dopo un anno di studi, per poi intraprendere la carriera televisiva. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Giulia al momento ha iniziato una relazione con l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli. Prima di conoscere Pierpaolo, Giulia ha avuto una relazione con Francesco Monte, incontrato durante la partecipazione alla terza edizione del reality Grande Fratello Vip nel 2018. Il profilo Instagram di Giulia è seguito da oltre un milione di followers (@giuliasalemi).

Giulia Salemi GF Twitter

La sua carriera

Giulia Salemi si è fatta conoscere per la prima volta al pubblico italiano nel 2012 con la sua partecipazione alla quarta edizione del programma televisivo Veline. L’anno successivo ha vinto il reality show di La5 Sweet Sardinia. Il 14 settembre 2014 ha partecipato alla finale di Miss Italia, dove si è classificata al terzo posto. Nel febbraio del 2015 ha affiancato Simona Ventura nella conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel. Nello stesso anno ha partecipato come concorrente della quarta edizione di Pechino Express, in coppia con la madre Fariba. Poi nel 2018 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3, venendo poi eliminata in semifinale. Esperienza che ha scelto di ripetere anche nel 2020. Tra i suoi programmi si ricordano anche: Adoro!Disconnessi On the Road. Infine, ha scritto un libro intitolato Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. >> Altri Gossip

Cannavò

GF Vip Rosalinda Cannavò: «Sì, è gay», il nome davanti a tutti: Signorini spiazzato

Casalino conte

Rocco Casalino lacrime per Conte: «Arriva al cuore. Sui giornali pettegolezzi strani su di noi»