in

GF Vip Rosalinda Cannavò: «Sì, è gay», il nome davanti a tutti: Signorini spiazzato

Ad aver lasciato la Casa del “Grande Fratello Vip”, Rosalinda Cannavò. Un’uscita clamorosa a due giorni dalla finale. Il pubblico a casa, chiamato a scegliere tra Rosalinda e Stefania Orlando, ha stabilito con il televoto che fosse l’attrice a dover uscire. A mandarla al televoto era stata l’amica Dayane Mello, decisa a far fuori la Orlando, con cui ha avuto vari dissapori. A votare per salvare la veterana Stefania il 57% del pubblico, contro il 43% che ha votato perché fosse Rosalinda a restare.

leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Tommaso Zorzi crollo emotivo dopo la diretta: «Ho sbagliato», deluso da Signorini

Cannavò

“GF Vip”, Rosalinda Cannavò: «Sì, è gay», il nome davanti a tutti: Signorini spiazzato

Rosalinda Cannavò è stata la prima eliminata nella puntata di ieri, venerdì 26 febbraio. Niente finalissima per lei, persa all’ultimo miglio. La giovane, una volta arrivata in studio, è stata letteralmente travolta dall’affetto del pubblico. Il conduttore Alfonso Signorini non ha nascosto la stima nei suoi confronti: l’ha apprezzata molto come concorrente. Non potevano mancare però delle polemiche: ad aprire le danze Massimiliano Morra, ex del “GF Vip”, che ha definito la Cannavò una vera stratega. Non proprio parole al miele, anzi. Morra ha poi colto l’occasione per chiederle spiegazioni: nella casa Rosalinda aveva sostenuto che lui fosse gay e che a confermarglielo sarebbe stato proprio lui, il diretto interessato.

Rosalinda Cannavò

«Forse te lo sei immaginato», scontro in studio

«Era quello che io sapevo, detto anche da te», ha detto Rosalinda Cannavò in studio. Parole che hanno spinto Signorini ad intervenire, con una domanda a bruciapelo: «A te risultava che lui fosse gay?». La gieffina ha replicato: «Sì, a me risultava così». Immediata la risposta di Morra: «Io non ti ho mai detto di essere gay. Forse te lo sei immaginato». Gli animi si sono scaldati, ma non si è arrivato ad un chiarimento. Tant’è che la Cannavò, di fatto, ha smesso di rispondere a Morra, che ha ribadito la sua posizione. «Io non avrei voluto ferirti», ha detto la gieffina. Insomma le scuse alla fine sono arrivate. Leggi anche l’articolo —> “Live-Non è la D’Urso” chiude ufficialmente il 28 Marzo: Barbara conquista la domenica pomeriggio

 

Meteo Weekend

Meteo weekend, tempo soleggiato con temperature in diminuzione: possibile ritorno dell’inverno

Giulia Salemi

Chi è Giulia Salemi, vita privata e carriera: tutto sulla nota modella