in

“Live-Non è la D’Urso” chiude ufficialmente il 28 Marzo: Barbara conquista la domenica pomeriggio

La domenica di Canale 5 da Aprile cambierà volto. A dare la conferma alle indiscrezioni degli ultimi giorni è stato un comunicato stampa di Mediaset, con il quale l’azienda ha annunciato che il contenitore della domenica sera di Canale 5 andrà in onda per l’ultima volta il 28 marzo. Dunque Live: Non è la D’Urso chiude ufficialmente in anticipo rispetto alla solita programmazione. Naturalmente Barbara D’Urso non sparirà dalla scena, ma semplicemente si sposterà nella fascia pomeridiana della domenica di Canale 5. Carmelita con la sua Domenica Live andrà in onda dalle 15.00 alle 18.45. Un cambiamento sostanziale che molto probabilmente risulterà vincente come ogni suo programma d’intrattenimento.

Leggi anche –> ‘Live – Non è la D’Urso’ chiude, Zingaretti: “Ce n’è bisogno”, bufera sui social

Barbara D'Urso

Live-Non è la D’Urso chiude in anticipo e Barbara conquista la domenica pomeriggio

È ufficiale Live: Non è la D’Urso chiude in anticipo. Un comunicato stampa di Mediaset in queste ore ha confermato tutti i rumors che giravano intorno alla nota trasmissione condotta da Barbara D’Urso, la quale però conquista l’intera domenica pomeriggio. Dalla nota Mediaset si legge: «Dall11 aprile 2021, dalle 15:00 alle 17:00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live”: il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento andrà in onda fino alle 18:45 con quattro ore di diretta. Contemporaneamente si conclude il 28 marzo la stagione di “Live – Non è la d’Urso” la domenica sera». Dunque, Carmelita andrà a fare concorrenza diretta alla zia d’Italia Mara Venier, la quale su Rai 1 nella stessa fascia oraria andrà in onda con Domenica In.

L’elogio al volto noto di Canale 5

Sempre sulla nota di Mediaset che annuncia questo sostanziale cambiamento nella programmazione si Canale 5 si legge un elogio a Barbara D’Urso da parte di Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset: «Barbara d’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico». >> Altre novità sul mondo dello spettacolo

Piero Angela

Piero Angela: «Restrizioni Covid? Capisco i giovani, ma le bombe in guerra erano peggio»

vaccino johnson & johnson

Vaccino Johnson&Johnson quando arriva in Italia, via libera della Fda: «È efficace e sicuro»