in

‘Live – Non è la D’Urso’ chiude, Zingaretti: “Ce n’è bisogno”, bufera sui social

E’ polemica sui social per il tweet di Nicola Zingaretti, che sul suo canale social ha espresso solidarietà con Barbara D’Urso per la chiusura anticipata di “Live – Non è la D’Urso”. L’endorsement alla regina dei talk show è arrivato oggi, 24 febbraio, poco dopo mezzogiorno. Il commento del presidente della Regione Lazio ha attirato critiche – e risate – dopo che in un recente intervento radiofonico Zingaretti aveva citato il PCI al posto del Pd: discorsi che stonano – a dir poco – con l’appoggio a Barbara D’Urso.

>> Mara Venier, ignobile fake news sul marito morto: lo sfogo della conduttrice e la reazione di Nicola

Barbara D'Urso

Nicola Zingaretti appoggio Barbara D’Urso

Da qualche giorno, anche se mancano conferme ufficiali da parte di Mediaset, si parla della chiusura anticipata di “Live – Non è la D’Urso”, talk show presentato da Barbara D’Urso nelle serate domenicali. A causa della chiusura del programma ci sarebbero gli ascolti, troppo bassi per mantenere in vita il programma Mediaset. Ciò che fa parlare oggi è il commento di endorsement del presidente della Regione Lazio e leader del Pd, arrivato oggi dal suo profilo Twitter. Nel commento, Nicola Zingaretti sottolinea l’utilità sociale del talk show di Barbarella. “Ce n’è bisogno”, scrive il leader politico, con tanto di hashtag #noneladurso. Secondo Zingaretti, alla D’Urso va il merito di aver avvicinato le persone alla politica. “Per me è Zingaretti che avvicina la politica alla D’Urso”, commenta ironico un utente su Facebook.

Le sventure di Barbara D’Urso

Secondo le voci, lo show di Barbarella della domenica sera sarà rimpiazzato da Paolo Bonolis, che dall’11 aprile debutterà con le nuove puntate del gioco a premi “Avanti un altro di sera”. Ma non è finita qui la sventura di Barbara D’Urso: sarebbe a rischio anche la sopravvivenza di “Domenica Live”, il contenitore pomeridiano della domenica di Canale 5, sempre condotto dalla D’Urso. >> Tutte le news di UrbanPost

La Caserma anticipazioni quinta puntata

“La Caserma”, anticipazioni quinta puntata: Andrea Fratino a rischio espulsione?

diana del bufalo

Diana Del Bufalo rivoluzione nella sua vita, di mezzo “un cubano fichissimo”: «Oggi mi piaccio»