in

“Il cantante mascherato”, Pappagallo vince: Farfalla arriva al secondo posto, ecco chi erano

Ieri sera, 26 Febbraio 2021, è andata in onda la puntata finale de “Il cantante mascherato” e il Pappagallo vince questa seconda edizione. Le quattro maschere rimaste in gara hanno duettato con degli artisti decisamente interessanti. La Farfalla con Red Canzian, l’Orsetto con Cristina D’Avena, il Lupo con Anna Tatangelo e il Pappagallo con Rita Pavone. Uno dei duettanti nascondeva una seconda identità, come avevano ben pensato i fan del programma. Per il Pappagallo essere stato maschera e ospite non è stato affatto facile. La giuria, composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo, ha subito indovinato chi si celava sotto la maschera del vincitore. Chi dire? Una serata decisamente interessante.

Leggi anche –> “Il cantante mascherato”, Baby Alieno non respira e si ritira: nel costume i Ricchi e Poveri

"Il cantante mascherato" Pappagallo vince

Il cantante mascherato, il Pappagallo vince la seconda edizione

La finale de Il cantante mascherato si è aperta con lo spareggio tra Farfalla e Orsetto. Quest’ultimo ha perso la sfida e dopo il duetto con Cristina D’Avena è avvenuto il primo smascheramento. Sotto il tenero Orsetto che cercava la sua Carolina c’era l’attore Simone Montedoro. Ad indovinare la sua identità misteriosa sono stati Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca. Poi al terzo posto è arrivato il Lupo. Dopo il duetto con Anna Tatangelo, anche per lui è arrivato il momento di togliere la maschera rivelando la sua identità, ovvero quella di Max Giusti. Infine, al secondo posto è arrivata la Farfalla. La maggior parte sperava di vedere proprio la Tatangelo, invece sotto questa elegante maschera si nascondeva Mietta. Infine, è stato il Pappagallo a vincere la seconda edizione de Il cantante mascherato.

Chi si nascondeva sotto la maschera?

Il Pappagallo nel corso delle varie puntate aveva dato diversi indizi: «In vita mia non ho mai indossato maschere. Quello che vedete sono. Non riesco a stare fermo. Devo assaporare la vita, devo saziarmi di essa. Lui (il padre) mi ha trasmesso il suo sorriso e nonostante la sua vita non sia stato affatto facile ha fatto di tutto per sostenere i miei sogni, a volte anche inventando una realtà che non c’era». Dopo aver ascoltato la sua voce al naturale, tutta la giuria ha fatto lo stesso nome: Red Canzian de I Pooh. E questa volta, nonostante il trucchetto di Milly Carlucci di farlo passare per un ospite della puntata, sotto la maschera del Pappagallo c’era proprio lui. Il cantante smascherato ha alzato la coppa ponendo così fine a questa seconda edizione del programma. >> Altre News

Gianni Rezza

Varianti Covid Rezza: «Scuole chiuse se ci sono focolai. In aumento casi tra i giovani»

Bologna bimba 11 anni ricoverata per Covid

Bologna, bimba di 11 anni ricoverata per Covid: si tratta di un caso unico