in

“Il cantante mascherato”, Baby Alieno non respira e si ritira: nel costume i Ricchi e Poveri

Ieri sera, 29 gennaio 2021, è andata in onda su Rai 1 la prima puntata della seconda edizione de “Il cantante mascherato”. Tantissime le novità, in primis, la giuria: oltre ai soliti volti ( Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo), due news entry e precisamente Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca. Poi da quest’anno ci sono gli investigatori, i quali, oltre a svolgere un ruolo di seconda giuria, sostituiscono il pubblico, il quale non può essere presente a causa del Covid-19. La prima puntata è partita con il botto e con tanto di imprevisto: una maschera in gara e precisamente il Baby Alieno ha deciso di ritirarsi a fine puntata e così è stato smascherato. La sorpresa del pubblico nello scoprire chi si nascondeva dietro quel bizzarro costume è stata incredibile.

Leggi anche –> “L’Isola dei Famosi 2021”, l’inviata in Honduras sarà un’ex gieffina: l’indiscrezione

Il cantante mascherato Baby Alieno

“Il cantante mascherato”, panico in studio con Baby Alieno

La prima puntata della seconda edizione de Il Cantante Mascherato si è conclusa senza spareggio, perchè Baby Alieno, una delle nove maschere, ha deciso di ritirarsi. Fin dalla prima esibizione sul palco ci sono stati dei veri e propri problemi tecnici, ma dopo la seconda performance si è letteralmente scatenato il panico. All’interno del Baby Alieno era al quanto difficile muoversi e soprattutto respirare, poiché la bizzarra maschera proveniente dallo spazio conteneva ben quattro persone, ovvero Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. Lo stupore della giuria e del pubblico da casa su Twitter è stato a dir poco incredibile. Il programma, con le sue enigmatiche maschere, ha regalato già da subito un bel primo colpo di scena. Sicuramente non mancheranno altre avventure nel corso delle prossime puntate.

Chi sono le maschere ancora in gara?

La prima puntata dello show ha presentato al pubblico maschere di non facile individuazione. In gara ci sono ancora: Farfalla (Sabrina Salerno o Belen), Orsetto (Cristina D’Avena o Sergio Friscia), Lupo (Gigi D’Alessio o Riccardo Fogli), Pecorella (Loretta Goggi , Francesca Fialdini o Manuela Arcuri), Tigre Azzurra (Guè Pequeno o Max Giusti), Gatto (Francesco Sarcina, Clementino (Facchinetti) o Guglielmo Scilla),  Giraffa (Rita Pavone o Donatella Rettore) e Pappagallo (Morgan, Christian De Sica o Alessandro Gassmann). Le ipotesi su Il cantante mascherato saranno giuste? Non resta che continuare a seguire il programma per scoprirlo. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

di battista m5s scissione

Di Battista: «Se i 5 stelle hanno cambiato idea su Renzi, arrivederci e grazie»

astrazeneca ema

Vaccino AstraZeneca, l’Ema dà il via libera: “Ignota l’efficacia su varianti e su over 55”