in

GFVip 5, Giulia Salemi torna nella casa: confronto animato con i “Vipponi”

Venerdì scorso Giulia Salemi ha dovuto abbandonare la casa del GFVip 5. La modella è stata battuta al televoto da Stefania Orlando, la quale ha potuto continuare il suo percorso nella casa per cercare di conquistare la finale del primo marzo 2021. L’uscita di Giulia ha mandato in crisi Pierpaolo Pretelli. L’influencer e l’ex velino hanno iniziato una relazione proprio all’interno del reality e questa brusca separazione non è stata facile da accettare. Nelle ultime ore Pierpaolo ha avuto una vera e propria crisi di pianto. Gli altri concorrenti hanno provato a tirarlo su di morale, ma invano. Questa sera, 22 Febbraio 2021, però potrà incontrare di nuovo Giulia, la quale entrerà nella casa per un confronto decisamente animato con gli altri “Vipponi”.

Leggi anche –> Dayane Mello, conto alla rovescia al GF Vip: bomba su ciò che succederà fuori

Giulia Salemi GF Twitter

GFVip 5, Giulia Salemi torna nella casa: confronto animato con i “Vipponi”

Una volta fuori dalla casa del GFVip 5, Giulia Salemi ha riguardato i vari filmati del suo percorso nel noto reality e, dopo aver osservato alcuni comportamenti poco piacevoli nei suoi confronti da parte dei “Vipponi” , ha deciso di tornare a fare visita ai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolini dalla scarpa. In primis la frase pronunciata da Tommaso Zorzi a poche ore dalla sua eliminazione non è piaciuta a Giulia. Il noto influencer durante delle chiacchiere in giardino ha esclamato: «Se a Giulia dici non può più bere succede un pandemonio. Uscita da qua dobbiamo portarla davvero a disintossicarsi». Delle parole decisamente pesanti, alle quali Giulia cercherà una spiegazione attraverso un confronto diretto sia con Tommaso Zorzi che con Stefania Orlando e Dayane Mello. Si prevede dunque una serata decisamente scoppiettante.

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

L’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Oltre al ritorno a sorpresa di Giulia Salemi all’interno della casa del GFVip 5, durante la puntata di questa sera si parlerà dell’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Una love story che ha scatenato una marea di polemiche sia dentro che fuori la casa. In molti si chiedono se il loro flirt sia vero oppure solo strategia. Nella puntata di ieri di Live – Non è la d’Urso Massimiliano Morra ha dichiarato: «Io mi accodo esattamente a Dayane. Rosalinda è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. A me sa molto di strategia. Andrea è preso da lei, mentre Rosalinda ha capito che potrebbe rischiare di essere nominata e la storia con Andrea le è più confortevole». Chi avrà ragione? Per scoprirlo non resta che seguire il GFVip 5. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Pietro Serino

Chi è Pietro Serino, vita privata e carriera: tutto sul nuovo capo di Stato maggiore dell’Esercito

Vittorio Iacovacci chi era

Chi era Vittorio Iacovacci, il carabiniere ucciso nell’attentato in Congo