in

Giulia Salemi Instagram, giacca oversize si intravede il reggiseno di pizzo: «F**a anche quando fai le pulizie»

Sensuale ed elegante anche con un sacco dell’immondizia addosso, stiamo parlando della stupenda Giulia Salemi. Il suo account Instagram vanta un milione di followers che in queste ore ha deciso di deliziare con una foto tra il sexy e il “Desperate housewives”. Si è fatta conoscere partecipando a Miss Italia 2014 dove è arrivata terza e da quel giorno il suo volto non è più sparito dal teleschermo. E’ stata anche tra le pupe del programma “La pupa e il secchione” e tra le sue ultime esperienze c’è anche il Grande Fratello Vip. Tutti trampolini di lancio che l’hanno portata a intraprendere la carriera di influencer e modella.

giulia salemi


Leggi anche: Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bambola!»

Giulia Salemi e le nuove iniziative

Giulia Salemi è una donna dall’energia incredibile. I giorni scorsi era il suo compleanno e nonostante la pandemia ha dimostrato un entusiasmo e una carica unica. Instancabile e sempre con il sorriso trova sempre nuove iniziative per intrattenere il suo pubblico che è semplicemente pazzo di lei. L’abbiamo vista sul balcone mentre faceva festa in diretta con Jo Squillo e ora la vediamo alle prese con “Il salottino di Giulia“. Una piccola rubrica dove invita personaggi del mondo dello spettacolo in diretta sempre su Instagram. L’ultimo ospite è stata Adriana Volpe, una diretta a cui hanno partecipato in tantissimi.

La foto sensuale e i commenti

Forse il lato che piace di più dell’influencer è la sua capacità di sapersi prendere in giro. Qualche ora fa ha pubblicato una foto su Instagram piena di sensualità, ma che ha suscitato anche un po’ di ironia. In questo scatto la vediamo con indosso una giacca super elegante oversize che lascia intravedere il reggiseno di pizzo e sotto dei pantaloncini da ginnastica. Il tutto condito con lei alle prese con le pulizie. Insomma, quando si dice essere eleganti in ogni situazione. Sensuale e simpatica ha fatto impazzire i suoi fan che nel giro di poco l’hanno sommersa di like e commenti di approvazione. “Passano i mesi, passano i personaggi famosi ma non c’è niente da fare, tu rimani la regina”; “Sei magica in questo momento così brutto sei di compagnia”; “Figa anche mentre passi l’aspirapolvere”.

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bambola!»

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, stesa in spiaggia con un lato B da paura: «Con quello ti mantieni sempre a galla»