in

Giulia Salemi Instagram, petto in fuori e corpetto in pelle ‘sadomaso’: «Mmm… molto Mrs. Grey»

Si accendono ad ogni post Instagram i followers di Giulia Salemi che riescono a trasformare in ‘sadomaso’ anche un semplice look da ‘passeggio’. Sarà forse merito dell’amore ritrovato ma la modella italo-persiana appare davvero in splendida forma e, come sempre, non manca di condividerlo sul social. Non ha mai abbandonato il suo seguito, in realtà, Giulia, nemmeno quando si è trattato di comunicare la sofferta fine della relazione con Francesco Monte. Archiviata la storia con l’ex tronista oggi la Salemi sembra di nuovo serena tra le braccia di Luigi.

giulia salemi instagram

Giulia Salemi Instagram, outfit stuzzicante a passeggio per le vie

A svelare la nuova liaison di Giulia è stato il settimanale Spy: il fortunato sarebbe un ragazzo originario di Napoli, figlio di un petroliere. Stando al settimanale, il giovane avrebbe conquistato la modella con un corteggiamento d’altri tempi: svariate telefonate e poi una cena a Milano in cui la Salemi avrebbe annientato ogni perplessità. E chissà che l’outfit scelto dall’ex gieffina per lo scatto condiviso su Instagram non sia stato assemblato proprio pensando al suo Luigi? Il risultato è comunque spettacolare, a giudicare dai commenti dell’esercito del social. Sportivissima nei suoi jeans neri, Giulia smorza il look con un corpetto in pelle nera, molto intrigante e a tratti sadomaso. La posa, con il petto in fuori, enfatizza l’indumento.

giulia salemi instagram

“Ti sta divinamente, questo look ti si addice”

“Sperimentando new look alternativi per il giorno… – scrive la Salemi a corredo del post – vi piace?”. Totale approvazione dai fan, particolarmente stuzzicati dalla mise. “Ammazza che stile”, “Esemplare”, “Uno spettacolo sei”, “Ormai non so più che parole usare per dire che sei Faiga Power”, dicono usando il linguaggio tanto caro alla Salemi. “Bellezza innata”, “Adorabile e incantevole”, “Ti sta divinamente, questo look ti si addice. Poi con i capelli raccolti sei devastante. Bellezza infinita”. “Voto 1000”, “Sei bona”. “Devo dire la verità, – ammette un utente – il look romantico bellissimo eh.. ma vogliamo parlare di quanto sei bona così?”, “Quel toppino – aggiunge un altro – mi piace tanto, molto ‘Mrs Grey”, dice alludendo alla ‘saga’ erotica di Cinquanta sfumature. “Fi***ssima, punto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sperimentando New look alternativi per il giorno … vi piace ? Almeno non sono sempre in tuta ?

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Leggi anche —> Karina Cascella Instagram, carica erotica smisurata in accappatoio (aperto): «Bombe da libidine»

anna munafò sposa

U&D, Anna Munafò novella sposa: «Una storia folle, perfetta, che ci ha sorpresi, spiazzati e stravolti»

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi, trovata morta l’ex moglie: non era rientrata al lavoro dopo le feste