in

Giulia Salemi Instagram: «Sei sensuale senza essere mai volgare »

Giulia Salemi è tornata a splendere. E’ stato un periodo buio per la showgirl, ma finalmente tutto sembra riprendere il corso naturale. Tant’è che la bella Giulia è tornata a pubblicare foto molto interessanti sul suo profilo Instagram. A differenze di tante sue colleghe sa alzare le temperature senza mai essere volgare. Bella, sensuale e… angelica. Il suo ultimo post ha davvero incantato i fan. Com’è questa foto? Andiamo a scoprirlo.


leggi anche: Giulia Salemi in vacanza a Porto Cervo, fan in delirio: «Che sventola, ragazzi»

Il periodo buio di Giulia Salemi

La bella Giulia Salemi si è conquistata l’apprezzamento del suo pubblico grazie alla sua infinità bellezza e la sua grande gentilezza. E’ stato un duro colpo per il fan la rottura tra lei e Francesco Monte, ma finalmente le nuvole di tempesta sembrano lasciare il posto al sereno. Voci di corridoio raccontano di un probabile nuovo amore per la nostra Giulia. Di chi stiamo parlando? Sembra che sia nata un’amicizia particolare tra Giulia Salemi e Marco Ferri, modello che ha partecipato all’Isola dei famosi. Come spiegato da Gossipetv, la coppia avrebbe condiviso le vacanze sull’isola poiché entrambi ospiti di un amico in comune. Proprio quella è stata l’occasione per avvistare i due in teneri atteggiamenti. Sarà questo nuovo amore a renderla ancora più bella?

View this post on Instagram

My Other side .. the Angel One ?

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

La foto e i commenti

L’ultimo scatto pubblicato da Giulia fa risaltare la sua incredibile bellezza. In questa foto vediamo Giulia con un vestito che mostra la sua schiena nuda. Si intravede leggermente il seno e lo sguardo dolce della showgirl. Uno scatto delicato, ma che allo stesso tempo trasmette una forte sensualità. I fan hanno davvero apprezzato la foto e l’hanno definita un angelo. Andiamo a leggere alcuni dei commenti dei suoi followers. “Meglio di te non c’è nessuno. Sei la regina“; “Incantevole, dal fascino indiscutibile“; “Tu sei un angelo caduto dal cielo, sei meravigliosa“. “L’eleganza del tuo saper essere sensuale senza mai bisogno di apparire volgare” e ancora “Sei davvero unica e di una bellezza fuori dal normale”.

Mondiali di Basket 2019, Italia Angola: gli azzurri portano a casa un’altra vittoria

Elena Morali Instagram, foto rovente: via il reggiseno, il perizoma è da ‘infarto’