in

Giuseppe Conte a cena con la compagna Olivia Paladino: serata romantica per il Premier

Dopo mesi davvero molto difficili e impegnati a causa della pandemia da coronavirus, il Premier Giuseppe Conte ha pensato bene di concedersi una serata rilassante. Grazie alla fine del lock-down e al ritorno quasi alla normalità, Il Presidente del Consiglio e la sua compagna Olivia Paladino si sono concessi una cena. Sabato sera, 6 giugno 2020, il Premier è stato paparazzato in un noto ristorante di Velletri, che spesso ha preparato diversi pranzi di gala della presidenza del Consiglio. Dunque per qualche ore Giuseppe Conte si è goduto un momento di tranquillità in dolce compagnia, lontano dai numerosi impegni politici.

Leggi anche –> Giuseppe Conte affascina il mondo femminile: numerose le fanpage social

Giuseppe Conte Olivia Paladino

Giuseppe Conte a cena con la compagna Olivia Paladino

Sabato sera, 6 giugno 2020, il Premier Giuseppe Conte è stato paparazzato a cena con la compagna Olivia Paladino in un noto ristorante di Velletri. Conte e signora, come riportato da Leggo, hanno optato per una cena a base di crudi: una catalana di gamberi e paccheri con pesce. Naturalmente non poteva mancare un buon bicchiere di vino bianco ad accompagnare il tutto. Dalle foto si può notare anche come il Presidente del Consiglio per la sua serata fuori abbia adottato un look un po’ più casuale: il classico vestito elegante era privo di cravatta. Dunque Conte si è goduto un momento romantico e tranquillo con la sua compagna, prima di riprendere i suoi impegni lavorati.

Giuseppe conte a cena

Chi è la compagna del Premier?

Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono una coppia riservatissima. Pochissime sono le uscite pubbliche fatte insieme. Scoprire qualcosa sulla loro storia è praticamente impossibile. Una cosa però è certa, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Ma chi è la compagna del Premier? Olivia Paladino, figlia di Cesare Paladino e dell’artista svedese Ewa Aulin, dovrebbe essere una manager del settore alberghiero della Capitale. Il primo incontro tra il Premier e Olivia teoricamente sarebbe avvenuto nella scuola frequentata rispettivamente dai loro figli. Infine, la bella Olivia Paladino avrebbe 40 anni, circa 15 anni in meno rispetto a Conte.  >>Altri Gossip

Le Foche

Fase 3 Coronavirus, Le Foche: «Niente mascherina sotto l’ombrellone. Baci e abbracci? Ancora presto»

federica sciaerlli

Federica Sciarelli lascia ‘Chi l’ha visto?’ dopo 16 anni: ecco chi potrebbe sostituirla