in

Gricignano, incendio in una fabbrica di frigoriferi: si teme disastro ambientale

Incendio a Gricignano – Martedì 9 novembre 2021. Maxi rogo nella zona industriale di Gricignano di Aversa, visibile a diversi chilometri di distanza. L’incendio si è sviluppato nei magazzini Frigo Caserta srl. Sul posto sono giunte prontamente diverse autobotti dei vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme. Secondo quanto riportato dai media locali il rogo avrebbe avvolto uno dei capannoni di questa grande azienda. La Frigocaserta Srl è una della più importanti realtà europee per la conservazione e distribuzione dei surgelati e a temperatura ambiente.

leggi anche l’articolo —> Tragedia a Castellammare: bimbo di 5 mesi morto per virus sinciziale

gricignano incendio

Gricignano, incendio in una fabbrica di frigoriferi: si teme disastro ambientale

Un vasto incendio si è sviluppato alle prime luci del mattino nella zona industriale di Gricignano D’Aversa. Le fiamme sarebbero nate all’interno dell’azienda Frigo Caserta srl, in uno dei capannoni adibiti alla produzione di frigoriferi. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco con diverse autobotti e mezzi per domare le fiamme. Al momento, non sono ancora note le cause dell’incendio. Toccherà alle forze dell’ordine fare chiarezza su quanto accaduto. L’enorme nube nera è visibile a decine di chilometri e tanti utenti sui social parlano già di disastro ambientale. Su Twitter hanno preso a circolare le immagini e i video del rogo devastante.

gricignano incendio

Soltanto a settembre il rogo devastante a Teverola-Carinaro

Soltanto qualche settimana fa ad Aversa un altro stabilimento aveva preso fuoco. A Teverola-Carinaro, nell’area nord, si era verificato un grande incendio, che secondo le prime ricostruzioni, avrebbe interessato del materiale plastico all’interno di un capannone dell’autodemolizione Marino nella zona industriale PIP. Era la New Technology and Service, specializzata nella produzione di ricambi per auto e ubicata nell’area Asi di Carinaro. Leggi anche l’articolo —> Teverola, maxi incendio nella zona industriale: colonna di fumo visibile fino a Caserta

gricignano incendio

Seguici sul nostro canale Telegram

virus sinciziale

Tragedia a Castellammare: bimbo di 5 mesi morto per virus sinciziale

enrico fierro

Chi era Enrico Fierro, il giornalista morto a 69 anni dopo una breve malattia