in

Dramma a Grugliasco, donna sbranata dai 5 cani della figlia mentre è in casa

Un dramma consumato nella stessa abitazione in cui viveva quello che ha tristemente coinvolto una donna sbranata dai cani della figlia mentre si trovava in casa: è successo a Grugliasco, comune della città metropolitana di Torino, nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 dicembre 2020. La tragedia, avvenuta al pianterreno di uno stabile in via Boves 12, ha richiesto l’intervento di polizia e carabinieri, al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica e capire cosa sia realmente successo.

Leggi anche >> Vigilante ucciso, la figlia si laurea in Legge con 110 e Lode: “Gli ho promesso giustizia”

Grugliasco sbranata

Grugliasco sbranata dai cani della figlia, 74enne muore nella sua abitazione

Stando a quanto ricostruito, e riferito da Fanpage.it, pare che la figlia avesse temporaneamente lasciato i cani – cinque pastori cecoslovacchi – in custodia alla mamma 74enne. Sono state proprio le urla della donna, sbranata dagli animali nella sua casa di Grugliasco, ad attirare l’attenzione dei vicini che hanno lanciato l’allarme. Arrivata poi la proprietaria dei cani, figlia dell’anziana, sarebbe riuscita a fermarli riconducendoli in auto. Le condizioni della 74enne, però, sono subito apparse critiche. Trasferita d’urgenza in ospedale, i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso per le ferite riportate.

Grugliasco sbranata

Forze dell’ordine indagano sull’accaduto: non la prima volta che si verificano episodi simili

Carabinieri e polizia locale, intervenuti sul luogo dell’attacco per effettuare tutti i rilievi del caso, stanno cercando di far luce su quanto accaduto. Non la prima volta che si verificano episodi del genere: solo lo scorso luglio, per esempio, una 29enne francese fu sbranata viva dai cani mentre era a passeggio con il suo Curtis, un esemplare di American Staffordshire terrier, nella foresta di Retz. >> Troppi morti per Coronavirus: chiuso fino a gennaio il forno crematorio di Lambrate

cassa integrazione

Cassa integrazione, incentivi, indennità e sconto affitti: le nuove misure in arrivo

GFVip5, Filippo Nardi squalificato, lite con Alfonso Signorini: «Sono basito, non capisco»