in

Palermo, giovane rapinato dopo acquisti natalizi da Gucci: rubati 25 mila euro in contanti

Un bottino piuttosto cospicuo quello della rapina avvenuta fuori dallo store Gucci di via della Libertà a Palermo: un giovane è stato aggredito e derubato all’uscita della boutique della nota griffe fiorentina. È successo nella serata di ieri, martedì 22 dicembre 2020, nel capoluogo siciliano, al termine di un’‘amara’ sessione di shopping.

Leggi anche >> Antonio Tizzani assolto con formula piena: non ha ucciso la moglie Gianna Del Gaudio

Gucci rapina palermo

Gucci rapina a Palermo, giovane derubato dopo gli acquisti natalizi in negozio

La vittima, un ragazzo di 23 anni, si era recato nella boutique di lusso di via della Libertà a Palermo insieme a quattro amiche. Qui, dopo gli acquisti natalizi, è stato avvicinato da un uomo che, in seguito ad una colluttazione, gli ha scippato una pochette contenente il denaro. Stando ad una prima ricostruzione riferita da Palermo Today, il giovane era andato in negozio insieme alle amiche per acquistare borse e accessori da regalare a Natale. Al momento del pagamento il ragazzo avrebbe estratto da una pochette un rotolo banconote. Ed è proprio allora che qualcuno fuori dal negozio potrebbe aver visto la scena, rimanendone attratto.

Gucci rapina palermo

Dopo la colluttazione alla vittima è stata sottratta la pochette: conteneva oltre 25 mila euro

Finiti gli acquisti, il 23enne e le amiche sono usciti per raggiungere probabilmente la loro auto. Proprio in quel momento – erano circa le 19.30 – il giovane è stato avvicinato da un uomo che ha provato a scippargli la pochette. Inutile il tentativo della vittima di reagire: dopo una breve colluttazione, durante la quale il ragazzo sarebbe stato colpito con un pugno in faccia, il malvivente è riuscito a strappargli dalle mani la pochette contenente oltre 25 mila euro. Dopo l’accaduto sono intervenute le volanti della polizia che hanno avviato le indagini e le ricerche in zona. >> Ginecologo morto a Milano, svolta nel caso: non si esclude il suicidio

Concorrenti GF Vip 2020

«Fidanzata? La sfanc**o appena entro al GF Vip», Signorini vuota il sacco su un concorrente: chi è?

Luca Laurenti che fine ha fatto

Che fine ha fatto Luca Laurenti? Bonolis interviene ma le sue parole non sono rassicuranti