in

Guendalina Tavassi Instagram il decolleté è un “caseificio”, forme deflagranti: «Ma che poppe c’hai?»

È davvero un’esplosione di forme e colori la visione di Guendalina Tavassi su Instagram: uno scatto che è un inno alla primavera e all’abbondanza. L’ex gieffina, ormai presenza fissa di tante trasmissioni della D’Urso, è una vera e propria Instagram influencer, con un seguito di quasi 986 mila followers. Le sue immagini creano dipendenza tra gli utenti, golosi di foto sempre fresche e altamente appetitose. Mai a digiuno, a quanto pare, data l’alacre attività della Tavassi.

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi Instagram: letteralmente esplosiva nel completino sportivo

Con ironia e sfrontata ostentazione, Guendalina mette in mostra le sue forme in un tutto tondo da visibilio. Completino sportivo a fiori, espressioni ammiccanti e pose sinuose ad enfatizzare le curve generose. L’immagine manda in tilt. “Buona Primavera”, scrive la Tavassi. Ma la fioritura è talmente avanzata da far esclamare: “Quale primavera, tu sei l’estate”. Il decolleté stretto nel top è incontenibile. Balza generoso oltre le cuciture, è una vera ‘deflagrazione’. Non meno accentuate le curve dei fianchi, fasciate nel leggings aderentissimo.

guendalina tavassi instagram

“Caseificio?”

“Che gnocca da paura”, gli occhi balzano improvvisamente fuori dalle orbite: “Mamma mia, mai vista una donna così bella e sensuale”, “Anche nella tua semplicità, emerge sempre la fregnaggine”, “Ma sei un sogno o sei la realtà?”. La smisuratezza è da non credere. “Paradisiaca”, “Sei davvero una bomba esplosiva”, “Sei tremenda”, “Ringrazio Madre Natura per aver creato sto spettacolo”, “A bona”, “Imperiale… che schianto. Favolosa bellezza intrigante”. E poi ancora: “Che f**a e che tette”. Proprio su di esse si concentra l’attenzione maggiore: “Caseificio?”, ironizza qualcuno. “Ma che poppe c’hai??”, chiede qualcun altro esterrefatto, e ancora: “Ti sei gonfiata con la pompa?”. >> Valeria Bigella Instagram, seni a goccia nel costume a triangolo: «‘O capetiello» brillante fa impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺Buona Primavera🌺

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, felpa gigante con due gambe lunghe e sinuose: «Sei bollente!»

Miriam Leone Instagram: in top bianco attillato senza reggiseno fa immaginare … tutto!