in

Valeria Bigella Instagram, seni a goccia nel costume a triangolo: «‘O capetiello» brillante fa impazzire

Quattro scatti in uno, quattro immagini da ‘quarantena’ che Valeria Bigella trasforma su Instagram in un quadretto delizioso per i followers. Non ha bisogno di spiagge paradisiache per sfoggiare un bel decolleté in costume e anzi fa del bikini la sua tenuta preferita in casa. E non è solo lei – com’è immaginabile – a prediligerla, anche se qualcuno avrebbe perfino osato un po’ di più. “Il mio look preferito in quarantena! – scrive la Bigella – Tuta e costume… e il vostro quale è?”.

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, tuta e costume abbinamento vincente: occhi sul decolleté

“Il mio è in reggiseno e mutande”, pronta la replica di un utente che avrebbe desiderato vedere la Bigella anche più scoperta. Seduta sul pavimento di casa, Valeria ammicca alla camera: più o meno seriosa, più o meno sensuale ma sempre estremamente accattivante. In scarpe da tennis e pantaloni della tuta, l’influencer lascia cadere tutta l’attenzione sul decolleté morbidamente fasciato dal triangolo di un bikini. I seni a goccia sono accompagnati senza costrizione dal tessuto. “Ma solo a casa mia fa freddo?”, la domanda spontanea di un utente.

valeria bigella instagram

“Cosa sei”, “Wowwww che spettacolo”

Benedicendo i “50 gradi anche in pieno inverno” di casa Bigella, gli utenti si lanciano nei commenti: “Che gnocca”, “Sei sempre più affascinante… bellissima e fi**issima”, “Che bona”, “Sempre meravigliosa”. “Che look spettacolare che hai”, con stile anche in tuta Valeria.Troppo esagerata, davvero stupenda, fisicamente perfetta”, “Mi inchino alla tua bellezza”, “Mi congiungerei molto volentieri a te”, ironizzano dunque. E poi: “Cosa sei”, “Wowwww che spettacolo”. Come non notare il puntino lucente in posizione strategica sul capezzolo? “Il capetiello splendente”, evidenzia qualcuno, “Quello luccicante”. Un dettaglio che pone ancor più l’attenzione sul decolleté: “Che bombe”, “Molto bonazza così…”, “Tette ne abbiamo…”. >> Maria Teresa Buccino voluttuosa nel costume scollacciato, esplosione di curve: «Che “occhi” grandi»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio look preferito in quarantena ! Tuta e costume .. e il vostro quale è? vi leggo 💕 #quarantine#today#day53#iorestoacasa

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella) in data:

coronavirus fase 2

Coronavirus Fase 2, Palazzo Chigi: «Cinque milioni di tamponi, un ospedale Covid ogni milione abitanti»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, tutti pazzi per il suo sodo lato B: «Wow, caliente!»