in

Maria Teresa Buccino voluttuosa nel costume scollacciato, esplosione di curve: «Che “occhi” grandi»

Sorella maggiore della più nota Cristina, Maria Teresa Buccino non rimane indietro quanto a seduzione e successo social. Conosciuta al grande pubblico grazie alla partecipazione della showgirl calabrese a L’Isola dei Famosi, la primogenita (sono tre) delle cosiddette “Kardashian italiane” ha riscosso grandi approvazioni. Curve da paura e sex appeal fanno delle Buccino delle vere bombe sexy. Il seguito social di cui vantano conferma ogni giorno la preferenza degli utenti che non smettono di rimanere rapiti ad ogni post pubblicato.

maria teresa buccino

Maria Teresa Buccino: in costume sinuosa e serpentina

Impossibile, d’altra parte, non notare la voluttuosità delle forme di Maria Teresa nell’ultimo scatto condiviso. In un costume scollacciato e sgambatissimo, la Buccino posa sinuosa. La schiena inarcata e il busto in avanti enfatizzano il ‘peso’ del seno e la circonferenza del lato b. Occhi chiusi, abbandonata al calore del sole, Maria Teresa si lascia accarezzare dal vento mentre due piccole ali sbucano dietro la schiena. “Beautiful angel”, tra “Realtà e fantasia”. La fantasia non è solo quella fornita dall’effetto Instagram ma anche quella a cui ricorre la maggior parte degli uomini innanzi alla procacità della Buccino e a “I miracoli della vita”.

maria teresa buccino

“No va bé, bella da far venire la sindrome di Stendhal”

“La numero uno delle tre sorelle”, per qualcuno è lei a portare la bandiera della bellezza in famiglia. “Buccino, lei è una delle donne più belle che io abbia mai visto!!”, incalzano sicuri. Ribattezzata da un utente “La Jolie italiana”, Maria Teresa incanta con il suo fascino. “No va bé, bella da far venire la sindrome di Stendhal”, un’opera d’arte dunque. “Mozzafiato”, “Sei di una bellezza unica”, “Perla di rara bellezza”, “Esplosiva”, “Super”, “Spaziale”. E poi ancora: “Sei bellissima… hai un corpo veramente stupendo”, “Hai delle belle tette”, come anche “Che ‘occhi’ grandi”. Il riferimento non sembra letterale… sono anche chiusi! >> Alessia Messina Instagram, bomba di sensualità senza veli: ad alto rischio, utenti censurati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…🧚🏼

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino) in data:

Poliziotto ucciso napoli

Poliziotto ucciso a Napoli, la vedova: «Nulla sarà più come prima per me e i nostri bambini»

di battista

Di Battista: «Conte persona perbene, uomo di Stato. Draghi premier? Dio ce ne scampi»