in

Alessia Messina Instagram, bomba di sensualità senza veli: ad alto rischio, utenti censurati

Immagine ad alto rischio di commenti ‘indelicati’ sull’account Instagram di Alessia Messina: l’ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrata, nelle scorse ore, così come mamma l’ha fatta. E allora, meglio evitare di dover replicare in malo modo: d’altra parte ha dimostrato in altre occasioni di avere un caratterino niente male l’esplosiva siciliana. Passionale e sanguigna, la Messina non si tira indietro quando si tratta di osare. E lo scatto più recente ne è un’assoluta testimonianza.

alessia messina instagram

Alessia Messina Instagram, sul letto senza veli: forme imperiose

Seguitissima da un esercito di quasi 469 mila followers, Alessia ha conosciuto la popolarità grazie ai programmi di Queen Mary dove è stata ospitata prima in veste di corteggiatrice (e scelta) di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne, e poi in qualità di concorrente alla prova ‘sentimenti’ di Temptation Island con lo stesso Amedeo. È lì che la bellezza tutta mediterranea della Messina è venuta fuori conquistando una grande fetta di pubblico. Lo stesso che probabilmente ha continuato a seguirla nel suo percorso social. Un percorso fatto di pose ammiccanti e mise esplosive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 L’aveva capito che ero diversa, ma c’era solo un problema, lui non lo era. Era come tutti gli altri. #me

Un post condiviso da Alessia Messina (@_alessiamessina_real) in data:

Ennesimo scatto succulento: body in pizzo provocante

È una ‘non mise’ quella che ha rapito i followers tra le ultime pubblicazioni: letteralmente senza veli, Alessia posa sul letto a pancia in giù. Curve sinuose si innalzano sul materasso tracciando il profilo del corpo della Messina. Non sfugge la rotondità del lato b. Le uniche parole concesse sono quelle della didascalia: “L’aveva capito che ero diversa, ma c’era solo un problema, lui non lo era. Era come tutti gli altri”. Solo qualche minuto fa l’ennesimo scatto provocante: body in pizzo e seno prosperoso. “Allattaci”, la richiesta dei fan. >> Eleonora Incardona misure da capogiro, l‘accappatoio aperto è una finestra sul decolleté: «Fai paura»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 Nessuno meglio di te può sapere ciò che è meglio per te. #me

Un post condiviso da Alessia Messina (@_alessiamessina_real) in data:

alessandra mastronardi

Alessandra Mastronardi Instagram irresistibile, l’abito corto una seconda pelle: «Che donna»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, il décolleté straborda dal top aderente: «Irresistibile!»