in

Eleonora Incardona misure da capogiro, l‘accappatoio aperto è una finestra sul decolleté: «Fai paura»

Misure da capogiro quelle di Eleonora Incardona: l’ultimo risveglio dei followers è davvero al cardiopalmo per i ‘malcapitati’ deboli di cuore. L’influencer siciliana mette a dura prova le coronarie nel più recente – e ‘abbagliante’ – scatto social. È un concentrato di provocazione il profilo Instagram della cognata (o forse ex?) di Diletta Leotta. L’aspirante magistrato provoca turbamenti con le sue forme procaci. Affatto celate, anzi piuttosto esibite, le curve della Incardona mandano letteralmente fuori di testa.

eleonora incardona misure

Eleonora Incardona misure esplosive: buongiorno entusiasmante

Circonferenze importanti che strette nelle mise più succinte sono un vero e proprio spasso per i seguaci di Eleonora che si contano in ben oltre 383 mila. Una bomba ad orologeria in questo periodo di quarantena in cui la reclusione forzata amplifica emozioni e sentimenti. E di primo mattino l’impatto è davvero fragoroso. Nell’aggiungere “un po’ di luccichio al mio martedì”, la Incardona si mostra in accappatoio, ornata di abbaglianti glitter su viso e corpo. “Brilli come la stella più bella del firmamento”, i commenti cominciano ad arrivare e sono tutti assolutamente esaltati.

eleonora incardona misure

“Sexy e hot”, “Che donna stupenda”

Esuberanti come il decolleté dell’influencer, tonico e sodo nella scollatura dell’accappatoio. Seni floridi le cui rotondità sono una visione strabiliante. “Stupenda”, “Che sei la perfezione si può dire?”, “Sei sempre raggiante comunque, ma questo supera tutto”, notano gli utenti, “Lo scintillio è già nella tua pelle. – confermano – Hai aggiunto ulteriori riflessi artificiali”. E poi: “Se vabbè, ciao. Un incanto”, “Sexy e hot”, “Che donna stupenda”, “Oggi sei radiosa! Hai anche la tetta luminosa”. Seppur “mai senza trucco”, Eleonora fa sempre un certo effetto: “Ma quanto ca**o fai paura”, chiosa sbigottito un fan. >> Federica Benincà Instagram abito ‘borderline’ sul decolleté senza lingerie: «Sei universale… lo sai sì?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adding a little glitter on my tuesday ✨ #glitter #shiny #bright #quarantineandchill

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

Germania Coronavirus

Germania Coronavirus fase 2, dopo riaperture impennata contagi: Merkel pronta a «chiudere tutto»

Ricostruzione ponte Morandi a Genova quasi completa: varata oggi l’ultima campata