in

Guendalina Tavassi Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Pazzesca!»

L’affascinante Guendalina Tavassi su Instagram è seguita da oltre 990 mila followers, i quali ogni giorni seguono le sue mille avventure. Poche ore fa, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello ha pubblicato una sua foto in costume decisamente interessante. Non c’è nulla da fare, il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa di certo inosservato. Il suo prosperoso décolleté è diventato immediatamente il punto focale dell’intera immagine. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. La fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli praticamente indescrivibili.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, look elegante e provocante: il décolleté fa capolino dalla giacca 

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi Instagram: il décolleté straborda dal costume

La bellissima Guendalina Tavassi ha pensato bene di godersi un po’ di sole a bordo piscina e di condividere questo momento con i suoi numerosi ammiratori. Nello scatto la showgirl è stata immortalata in ginocchio all’interno della piscina con l’acqua che le sfiora delicatamente la sua pelle già leggermente abbronzata. Un dettaglio del costume nero però ha completamente attirato l’attenzione dei suoi followers, i quali sono rimasti ipnotizzati dal suo abbondante décolleté che straborda dalla scollatura esagerata. Infine, lo sguardo fisso all’obiettivo e le labbra leggermente dischiuse conferiscono all’intera immagine un’aria molto sensuale.

View this post on Instagram

Welcome Summer😜😎

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Followers completamente in estasi

Davanti allo scatto “bollente” di Guendalina Tavassi in costume, molti followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia che spettacolo di bellezza che sei Guenda». In molti le hanno scritto: «Che po**e a pera!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Sensuale, affascinante e bellissima. Hai delle cosce meravigliose e splendide e dei seni magnifici meravigliosi…bellissima». Per la Tavassi numerosi complimenti: «Che spettacolo, vorrei essere l’acqua» e ancora: «Che bomba!» Infine, un followers senza troppi giri di parole le ha detto: «Attenta che esplodono!» >>Guendalina Tavassi Instagram, la scollatura è esagerata: «Che mongolfiere!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, look elegante e provocante: il décolleté fa capolino dalla giacca 

Coronavirus dati 26 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i guariti in Italia sono quasi 145mila