in

Guendalina Tavassi Instagram, la scollatura è esagerata: «Che mongolfiere!»

Guendalina Tavassi ha conquistato il pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello 11. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e ha preso parte anche a tanti altri programmi tra cui L’isola dei famosi 9 e Tale e quale show. Attualmente oltre ad essere una nota opinionista Tv e anche una famosa influencer. Il profilo Instagram di Guendalina Tavassi è seguito da più di 989 mila followers, che ogni giorno restano completamente senza parole davanti alla sua innata sensualità. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente “provocante” in abbigliamento sportivo. Il suo florido “davanzale” non è passato minimamente inosservato.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, l’esplosivo décolleté straborda dal reggiseno: «Stratosferica!»

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi Instagram: la scollatura è esagerata

La bellissima Guendalina Tavassi ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori pubblicando una sua foto decisamente “piccante”. Il suo outfit sportivo non è passato inosservato. La maglietta nera super aderente fascia alla perfezione le sue curve generose e la scollatura profonda mette in bella mostra il suo esplosivo décolleté. Infine, gli shorts rossi sono talmente microscopici da lasciare pochissimo spazio alla fantasia. Poi la showgirl ha descritto così l’intera immagine: «Ho sempre sognato di essere cheerleader». Sicuramente la sua versione sexy da ragazza pompon non verrà dimenticata tanto presto dai suoi ammiratori, i quali hanno letteralmente invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Ho sempre sognato di essere cheerleader 😍🤸🏾‍♀️

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

I commenti dei numerosi followers

L’affascinante Guendalina Tavassi ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan, dopo aver ammirato bene lo scatto da cheerleader sexy, le ha scritto: «Amore mio sei una bomba» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Assolutamente bellissima, sei la mia donna preferita! Sei davvero stupenda Guenda!» Un follower, estasiato da tanta bellezza, ha commentato: «Mamma mia…che gnocca!» In molti le hanno scritto: «Senza parole, sei bellissima. Complimenti per il tuo décolleté!» Infine, un follower monello, estasiato dal suo “davanzale”, le ha detto: «Mamma mia che pantera! Che te**e fantastiche!» >>Guendalina Tavassi Instagram il décolleté è un “caseificio”, forme deflagranti: «Ma che poppe c’hai?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

rudy zerbi

Rudy Zerbi Instagram, annuncio ai follower: «La famiglia si allarga»

Il boss della ‘Ndrangheta che ha preso 4.500 euro di reddito di cittadinanza