in

Elena Morali Instagram, l’esplosivo décolleté straborda dal reggiseno: «Stratosferica!»

Ogni giorno l’affascinante Elena Morali su Instagram con le sue foto sensuali continua a fare strage di cuori. I suoi numerosi followers, oltre un milione, si lasciano incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa Elena sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto in lingerie decisamente intrigante. La showgirl con le sue curve esplosive, fasciate nel completino di pizzo, ha letteralmente migliorato la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Solo complimenti per la bellissima Elena Morali.

Leggi anche –> Naike Rivelli Instagram senza freni, eccitante lato B in primo piano: «La meglio posizione»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: l’esplosivo décolleté straborda dal reggiseno

La bellissima Elena Morali in intimo è praticamente irresistibile. La showgirl, ex volto noto di Colorado, ha descritto così il suo ultimo post: «L’inferno è la sofferenza di non poter più amare». Una frase molto romantica per descrivere uno scatto incredibilmente sexy. Nella foto Elena è stata immortalata con indosso un completino intimo di pizzo blu elettrico. Il micro reggiseno mette in bella mostra il suo abbondante décolleté. Anche la sua espressione non è passata inosservata. Lo sguardo magnetico rivolto all’obiettivo e il timido sorriso appena accennato insieme alla lunga treccia bionda le conferiscono un’aria da bambolina. Per i suoi ammiratori sarà impossibili dimenticare un’immagine così sensuale e attraente.

View this post on Instagram

L’inferno è la sofferenza di non poter più amare.

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Followers completamente ipnotizzati

Davanti al suo fisico perfetto strizzato nel micro completino intimo di pizzo, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan le ha detto: «Sempre più bella tesoro sei stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ti rendi conto che sei veramente bellissima!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Elena hai due occhi magnifici». In molti hanno apprezzato il suo outfit: «Che bell’intimo, complimenti!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Sei stratosferica e a dire poco beato il tuo ragazzo!» >>Elena Morali Instagram, fisico statuario fasciato dal body fucsia: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram senza freni, eccitante lato B in primo piano: «La meglio posizione»

terremoto oggi nelle marche

Terremoto nelle Marche oggi: due scosse in provincia di Fermo