in

Naike Rivelli Instagram senza freni, eccitante lato B in primo piano: «La meglio posizione»

Continua a pubblicare scatti col lato B in mostra Naike Rivelli. Del resto la filosofia della figlia di Ornella Muti, sciorinata tempo fa proprio su Instagram, è chiara a tutti: «Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono». Questo dunque il motivo per cui la 45enne si dà da fare in scatti senza veli, in complicate posizioni yoga. Le foto sensuali però non raccolgono solo complimenti, anzi cominciano a stufare, ad indignare alcuni utenti, che le bollano come noiose.

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram senza freni, eccitante lato B in primo piano: «La meglio posizione»

Naike Rivelli pubblica un nuovo scatto hot su Instagram. Di schiena affacciata alla finestra della mansarda col sedere di fuori. Un fondoschiena da urlo che il tanga non riesce a contenere. Lato b rotondo che pare scolpito nel marmo tanto è sodo. ‘Ehi, com’è la situazione là fuori?’, recita la didascalia ironica che fa da corredo, ma l’humour non ha convinto tutti. «Non riesco a capire il senso delle tue foto. Non sono artistiche ne belle. Ti svendi solo», ha scritto una follower; «Dai però… Non fai vedere altro… Ma tuo figlio ti guarda? Sei noiosa», ha aggiunto un’altra utente. «Allora cara la mia Nike o cambi tipo di posizione perché stai mostrando ciò che di meglio non hai», ha fatto eco una fan dell’attrice.

«Che cosa sei? Fai venire il mal di testa»

In basso alla foto che ha per protagonista il lato B di Naike Rivelli non sono mancati poi i soliti complimenti: «Magnifica visione», ha scritto lapidario un ammiratore. «Il cu*o resta sempre l’argomento migliore in assoluto, brava!!!», ha postato un fan. «La meglio posizione», ha chiosato un follower. E ancora: «Ma quanto sei matta? Fantastica», «Che cosa sei? Fai venire il mal di testa», «Eccezionale… Belle chiappe», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

(Naike Rivelli Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

serena garitta figlio

Serena Garitta figlio, l’abbraccio a distanza commuove il social: la corsa verso i nonni si arresta ad un metro

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, l’esplosivo décolleté straborda dal reggiseno: «Stratosferica!»