in

Harry Styles ora “copia” Gianni Morandi: l’ironia senza fine del cantante bolognese

Harry Styles imita Gianni Morandi oppure il contrario? L’ironia del cantante bolognese non ha mai fine, e poche ore fa Gianni è tornato a scherzare, sulle sue pagine social, a proposito di una serie di look che l’ex cantante del gruppo britannico One Direction sembra aver imitato da Gianni Morandi. “Guardate queste foto, secondo voi, è lui che copia me o viceversa?”, chiede il cantante ai suoi fan, divertiti come non mai.

gianni morandi harry styles

Harry Styles e Gianni Morandi: i look

“Harry Styles, questo giovane cantante inglese è una vera star. L’ho conosciuto a Sanremo, nel 2012, quando lo presentai come componente del gruppo “One Direction”. Adesso fa il solista, con grande successo”, scrive Gianni Morandi sulla sua bacheca Facebook, allegando una serie di collage. Nelle foto, a sinistra appare la giovane star britannica di successo mentre a destra figura l’intramontabile icona della musica leggera italiana. Ogni collage ritrae i due personaggi con look molto simili. Una camicia nera e un completo rosa sgargiante, poi una camicia con fenicotteri colorati, ma anche l’outfit sportivo per la corsetta: chi ha copiato chi?

LEGGI ANCHE | Gianni Morandi e Laura Efrikian: il dolore straziante per la perdita della loro bambina

Gianni e i social

I fan di Gianni non si sono fatti pregare e hanno subito ribattuto con altrettanta ironia. “Caro Gianni, ho appena letto che il suo nuovo singolo sarà Bananas and Raspberries… Non vorrei fosse un plagio”, scherza un utente nei commenti, riferendosi al noto brano Banane e lamponi. Ormai l’ironia di Gianni Morandi sui social non trova rivali e ogni post del cantante bolognese è sommerso di commenti di apprezzamento e “Mi piace” da fan di tutte le età. Un tour sulle pagine social di Gianni Morandi è sempre un toccasana per il buonumore. >> Tutte le notizie di gossip

Brasile squalo

Ubriaco entra in acqua e viene aggredito sotto gli occhi degli amici: cosa l’ha ucciso

Covid in Italia: oggi crescono ancora i nuovi casi (3.121), in lieve aumento i ricoverati