in

Hoara Borselli Instagram, addominali scolpiti e curve avvolte nel bikini: «Sexy da morire!»

Bikini sportivo, addominali spettacolari e uno sguardo sexy, stiamo parlando della stupenda Hoara Borselli. Un nome che porta alla mente uno dei film più romantici della storia del cinema, Via col vento, ma che forse non rispecchia a pieno il suo carattere. Hoara è una donna forte, determinata e indipendente. Il suo account Instagram non parla di romanticismo, ma di impegno sociale e personale. Volto amatissimo di fiction come Grandi domani, Centovetrine e Provaci ancora prof 2, la Borselli è oggi altrettanto apprezzata nei suoi interventi in programmi di approfondimento come Non è l’Arena e Quarta Repubblica. Spesso al centro dei gossip anche per la sua vita privata. E’ stata a lungo sposata con il famoso calciatore Walter Zega fino a quando per la troppa gelosia la storia è finita. Ora la Borselli è felicemente legata a Antonello Costigliola.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram da censura, lingerie di pizzo e lato B in mostra: «Che carrozzeria!»

hoara borselli

Hoara Borselli e il nuoto

Grazie alle fase 2 di questo lockdown molti italiani sono riusciti a riprendere fiato, e Hoara Borselli è tra questi. Finalmente l’attrice è ritorna nel suo habitat naturale: la piscina. Non stiamo parlando di una semplice voglia di tenere i piedi a mollo, ma di una vera e propria passione per il nuoto. In fondo quel fisico da dea un po’ sarà merito della mamma, ma soprattutto è il duro lavoro di Hoara a renderlo così. Tanto sport e attenzione alla dieta. Nel suo ultimo post mette in mostra il suo corpo in tutto il suo splendore.

La foto sensuale e i commenti

Il suo ultimo post viene da una campagna pubblicitaria per costumi da bagno scattata l’anno scorso. Vediamo Hoara in piedi con i capelli che le coprono gli occhi e un fisico scolpito avvolto dal bikini. Un vero e proprio spettacolo di donna. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti approvazione. “Sempre sexy da morire”; “Che splendore”; “Fisico stupendo, sembri un angelo”; “Una Dea”; “Sei una gran bella donna, sono innamorato di te”; “Wow, stupenda!”. leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram strepitosa, seno esplosivo: «Una granita alla fragola da… leccare»

Sandra Milo: «Ho chiesto a Conte di abolire l’Iva fino al 2021»

Sara croce

Sara Croce Instagram Story, stratosferica in bikini: foto da cardiopalma ora ‘sparita’ sul profilo