in

Hoara Borselli Instagram, leggings neri e sguardo da pantera: «Bella più che mai!»

Un nome che ricorda un famoso romanzo e il fisico di una dea, stiamo parlando della stupenda Hoara Borselli. Il suo ultimo post ha lasciato i fan senza fiato. In un look acqua e sapone riesce comunque a sedurre e lasciare senza parole. Volto amatissimo di fiction come Grandi domani, Centovetrine e Provaci ancora prof 2, la Borselli è oggi altrettanto apprezzata nei suoi interventi in programmi di approfondimento come Non è l’Arena e Quarta Repubblica. Spesso al centro dei gossip anche per la sua vita privata. E’ stata a lungo sposata con il famoso calciatore Walter Zega fino a quando per la troppa gelosia la storia è finita. Ora la Borselli è felice legata a Antonello Costigliola.

hoara borsellini


Leggi anche: Sara Croce Instagram, irresistibile in babydoll: «Sensualità allo stato puro!»

Hoara Borselli e Instagram

In queste giornate un po’ pesanti e monotone, ci pensa Hoara Borselli a farci cambiare pensieri. Attraverso il suo account Instagram, seguito da più di 100 mila followers, continua a spronare il suo pubblico a seguire le regole. Proprio qualche ora fa in una diretta ha parlato della difficoltà, ma della necessità di stare a casa: “Io sono una di quelle persone che odia mortalmente stare chiusa in casa. Ho un sacco di cose da fare eppure mi annoio a morte, ma sto a casa per tre motivi. Senso di responsabilità nei confronti dei più deboli, rispetto degli altri e rispetto delle regole. Prima riusciamo a seguire le regole e prima torneremo alla normalità”. Insomma, la Borselli è una donna con la testa sulle spalle e senza tanti giri di parole arriva al punto.

La foto hot e i commenti

Sono tutti pazzi di lei per il suo carattere forte e stimabile, ma anche per il suo fisico da sogno. L’attrice ha pubblicato una foto dalla forte carica sensuale. La vediamo appoggiata sul divano con indosso dei pantaloni di pelle e uno sguardo che seduce. Una foto semplice, ma in grado di sciogliere i cuori più duri. Sono in tanti ad averle lasciato un like e un commento di apprezzamento. “Bella più che mai, sexy top”; “Bello il piedino, sei meravigliosa”; “Sempre più bella”; “Ma che bel piedino…”.

Alda Merini

Giornata Mondiale della Poesia: “Per Milano”, la lirica di Alda Merini che tutti dovremmo leggere

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, la scollatura è da capogiro: «Sto per svenire!»