in

I migliori giochi online del 2022 per iPhone

Sei un possessore di iPhone e vuoi utilizzare il tuo dispositivo anche per divertirti e giocare? Devi sapere che i giochi online iPhone sono molto diffusi tra chi preferisce il sistema operativo iOS rispetto all’Android.

L’iPhone, infatti, è un dispositivo perfetto per installare giochi e divertirsi nei tempi morti della tua giornata. Devi sapere che, a partire dall’iPhone 8, i giochi su iOS sono diventati sempre migliori dal punto di vista della grafica e del coinvolgimento.

Ma quali sono i migliori giochi online per iPhone? Abbiamo deciso di mostrarti alcuni titoli con i quali puoi divertirti in ogni momento della tua giornata. Vediamo brevemente quali sono.

Migliori giochi online iPhone: la lista

Alto’s Odyssey

Alto’s Odyssey è il seguito di Alto’s Adventure del 2015. Questo nuovo titolo prosegue con una meccanica fluida e con immagini davvero mozzafiato. Il tuo obiettivo è correre su un percorso senza fine attraversando montagne, completando obiettivi e raccogliendo monete e premi.

Among Us

Among Us è un titolo che è stato lanciato nel 2018, ma è diventato inspiegabilmente popolare nel 2020. In questo gioco, il tuo obiettivo è quello di cooperare con gli altri per scoprire chi è il bugiardo del gruppo mentre sopravvivi nello spazio.

The Battle of Polytopia

Questo gioco di strategia in tempo reale ti mette al controllo di una tribù con l’obiettivo di espandere il tuo territorio, sconfiggere i nemici e puntare alla costruzione di un impero duraturo. Con Battle of Polytopia puoi giocare da solo, con gli amici oppure con altre persone quando sei online.

Beyond a Steel Sky

Beyond a Steel Sky è il tanto atteso seguito del gioco di avventura del 1994 di Revolution Software Beneath a Steel Sky. Si tratta di un gioco dalle caratteristiche cyberpunk che prende spunto dal titolo originale. Inoltre, presenta ancora la tipologia di gameplay punta e clicca che però si è decisamente evoluta negli ultimi 25 anni.

Blek

Elogiato per il suo gameplay semplice e il design artistico minimalista, Blek è un rompicapo attraverso il quale dovrai costruire dei modelli attraverso lo schermo del tuo cellulare e superare i livelli che diventano sempre più complicati. Si tratta di un gioco piuttosto “vecchio”, è del 2013, ma che ancora oggi è presente in molti iPhone, anche quelli più moderni.

Brawlhalla

Se apprezzi il gameplay di Smash Bros ma non puoi giocarci su Nintendo, questo titolo è la tipologia di gioco più vicino. Il tuo obiettivo è quello di combattere contro altri personaggi facendo uso di armi e cercando di buttarli già dallo scenario in cui il gioco si svolge.

Call of Duty: Mobile

Tutti conosciamo Call of Duty e saperlo disponibile anche per mobile è sicuramente una buona notizia per gli amanti del genere sparatutto. Activision ha fatto le cose in grande e gratuitamente anche per iPhone. La conversione mobile del titolo è davvero ben realizzata.

Clash Royale

Clash Royale combina una serie di aspetti interessanti come carte collezionabili, difesa della torre e multiplayer online per creare un’esperienza di gioco davvero unica. A partire dal 2016, Clash Royale è stato nominato per diversi premi ed è anche facente parte della categoria degli eSport più famosi del mondo.

Seguici sul nostro canale Telegram

in onda Renzi

“In Onda”, Renzi e la stoccata in diretta a Di Maio: “Lui premier? È più credibile che…”

draghi quirinale

Draghi sogna il Quirinale, ma resta con i piedi per terra: pronto nel cassetto un piano B