in

“Isola dei famosi”, perché Ignazio Moser si è rasato a zero i capelli

Ignazio Moser capelli rasati a zero, ma perché? Può succedere davvero di tutto all’«Isola dei famosi 2021». Ignazio Moser si è sacrificato per il gruppo del reality show di Canale 5. Il giovane ha scelto di rasarsi i capelli a zero. Davvero un clamoroso colpo di scena. In verità al taglio di barba e capelli avrebbe dovuto sottoporsi l’ex tronista Andrea Cerioli, primo finalista di questa edizione, che però all’ultimo minuto si è tirato indietro.

leggi anche l’articolo —> Chi è Ignazio Moser, vita privata e carriera: tutto sul figlio del noto ciclista

Ignazio Moser

“Isola dei famosi”, perché Ignazio Moser si è rasato a zero i capelli

Ignazio Moser si è sacrificato per il bene del gruppo e si è fatto rasare a zero per mangiare, insieme agli altri naufraghi, pasta tutta la settimana. La prova di coraggio era stata proposta inizialmente ad Andrea Cerioli, ma il primo finalista de “L’isola dei Famosi” non ce l’ha fatta. Troppo per lui rinunciare a barba e capelli: il giovane ha deciso di declinare l’invito di Ilary Blasi. Al suo posto si è “sacrificato” Ignazio Moser. La fame ha dominato. Prima di andare fino in fondo, però, l’ex gieffino ha chiesto un consiglio alla fidanzata Cecilia Rodriguez. Anzi più che un consiglio, una sorta di permesso. “Vai amore, mi sono sempre piaciuti i pelati”, ha urlato la showgirl dando coraggio al suo fidanzato. Così il giovane è stato rasato e il risultato ha convinto un po’ tutti. Al naufrago è stata data la possibilità di guardarsi allo specchio. “Sei più bello adesso”, hanno gridato molti in studio. Dagli opinionisti agli ex concorrenti. Che dire? Ignazio piace anche senza barba e capelli.

Ignazio Moser

«Sei tu il vero eroe», Ilary Blasi applaude il coraggio del giovane naufrago

“Sei tu il vero eroe dell’Isola”, ha dichiarato la padrona di casa Ilary Blasi, che fino all’ultimo ha cercato di convincere Andrea Cerioli. Ignazio Moser è stato eletto nel corso della puntata in onda ieri sera su Canale 5 il secondo finalista di questa edizione del reality show. La finale dell’«Isola dei Famosi 2021» è prevista per il prossimo 7 giugno. Chi vincerà? Leggi anche l’articolo —> «Isola dei famosi», Awed troppo magro: la decisione senza precedenti della produzione

Ignazio Moser

roma torpignattara voragine

Roma, si apre una voragine nell’asfalto: inghiottite due auto, crollo in un garage sotterraneo

Ciao Darwin incidente rulli

Ciao Darwin incidente dei rulli, concorrente rimasto tetraplegico: quattro indagati