in

«Isola dei famosi», Awed troppo magro: la decisione senza precedenti della produzione

«Isola dei famosi 2021». L’eccessivo dimagrimento dei naufraghi in Honduras ha portato la produzione a correre ai ripari, prendendo importanti provvedimenti. Una decisione senza precedenti quella degli autori, spaventati soprattutto dalle condizioni di salute di alcuni concorrenti. Un esempio? Awed, definito dai social all’unanimità il più provato di tutti.

leggi anche l’articolo —> “U&D”, Maria De Filippi sbotta con Armando, mai vista così: «Vuoi che dica quello che so?»

isola dei famosi 2021

«Isola dei famosi 2021», Awed troppo magro: la decisione senza precedenti della produzione

Superata la prima fase, quella dell’adattamento, la permanenza dei naufraghi all’«Isola dei Famosi 2021» è divenuta ancora più complicata. La fame è il nemico numero uno dei concorrenti e si fa sentire. Un bisogno che appare chiaro anche solo guardando il «prima» e il «dopo» dei Vip. Il dimagrimento, per alcuni in particolar modo, è evidente e preoccupante. Certamente, come dicevamo in apertura, è Awed il più indebolito: l’influencer ha accusato, tra l’altro, anche un forte affaticamento e più di qualche problema fisico. Di fronte alla difficoltà manifesta dei naufraghi, la produzione ha scelto di prendere provvedimenti. Misure inattese; mai era successo nelle edizioni precedenti. Come riportato da «tuttosulgossip.it» e rilanciato da altri siti come “Sussidiario” e “Libero”, si è deciso di aumentare la dose giornaliera di riso per ogni concorrente, in modo da dare loro un sostegno maggiore per vivere al meglio la permanenza in Honduras. Ma anche per far fronte alle prove ricompensa con più tranquillità. Forse gli autori hanno iniziato a temere qualche altra defezione dopo l’uscita di Ubaldo Lanzo.

isola dei famosi 2021

Si era sentito male anche Andrea Cerioli

Awed, inoltre, dovrà assumere anche degli integratori alimentari perché in questi ultimi giorni ha avuto vari cali di zuccheri che gli hanno fatto quasi perdere i sensi. La denutrizione ha interessato un po’ tutti: lo scorso lunedì, l’ex tronista Andrea Cerioli ha avuto un malore che ha fatto preoccupare perfino la padrona di casa Ilary Blasi. Dopo la diretta, gli autori hanno deciso di portare il naufrago a fare degli accertamenti medici per controllare le sue condizioni di salute. Per fortuna nulla di grave: il ragazzo è infatti tornato a riabbracciare i suoi compagni. Leggi anche l’articolo —> “Isola”, Ignazio Moser conquista le naufraghe e il record alla prova del fuoco

 

riapertura palestre

Nessuna zona rossa da lunedì, le Regioni chiedono aperture anticipate: spunta la data del 17 maggio

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo sbugiarda Antonella Fiordelisi e Akash Kumar: il video del finto scoop