in

“Isola”, Ignazio Moser conquista le naufraghe e il record alla prova del fuoco

Nell’ultimo episodio di ieri, 03 maggio 2021, dell’Isola Ignazio Moser si è fatto decisamente notare. Nel corso della quattordicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, l’ex concorrente del “GF Vip” ha conquistato una fornitura di caffè per il gruppo superando la temutissima prova del fuoco. Moser ha sfoggiato il suo fisico muscoloso, provocando in Cecilia Rodriguez non poca gelosia verso le naufraghe che hanno ammirato la sua forma.

Isola Ignazio Moser

Isola Ignazio Moser e la gelosia di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha messo piede nell’Isola solo la scorsa settimana e ha già conquistato tutti. Ad apprezzare la presenza dell’ex ciclista soprattutto le concorrenti. Moser si è fatto subito apprezzare per la generosità con Francesca Lodo, che grazie a lui ha ottenuto una ricompensa gustosa, rappresentata dal piatto di spaghetti. Ma non è solo il carattere a piacere alle naufraghe. Ignazio infatti ha sfoggiato sin da subito il suo corpo davvero pazzesco.

A elogiare il neo concorrente dell’Isola è soprattutto Valentina Persia. “Il mio modello di uomo? Tutti guardano il petto, le spalle, ma le cosce sopra il ginocchio sono qualcosa di clamoroso”. La comica ha voluto tranquillizzare Cecilia Rodriguez, che era presente in studio, visibilmente gelosa del suo bellissimo compagno. Valentina ha saputo dare ironia alla situazione e ha messo a suo agio la Rodriguez. “Ho quasi 50 anni, fatemi dare una botta di vita. Comunque lei può stare tranquilla. Io ho già avuto la fortuna di toccarlo. Gli ho spalmato un po’ di crema solare, mi è sembrato di mettere il lucidante a un armadio a tre ante”.

ARTICOLO | Chi sono Bill e Melinda Gates, dal primo incontro ai grandi progetti: tutto sulla coppia di super ricchi

ARTICOLO | Zan (Pd): “Importante l’intervento di Fedez, in tutti i paesi civili e avanzati gli artisti denunciano”

Isola Ignazio Moser

Isola Ignazio Moser record alla prova del fuoco

Durante la puntata Ignazio si è messo in gioco nella prova del fuoco, dove ha superato il precedente record di Andrea Cerioli, che aveva resistito davanti alle fiamme per 2 minuti e 56 secondi. Moser ha battuto l’avversario, sfondando il muro dei 3 minuti. Poi ha ammesso che la prova per lui è stata dura. “La parte che mi bruciava di più? Non lo posso dire”, ha affermato, con chiaro riferimento ai “gioielli di famiglia”. Cecilia ha seguito la vicenda dallo studio e ha sorriso un po’ imbarazzata dall’affermazione del compagno.>>Tutte le notizie e i gossip

La raffineria della “coca” a Fiano Romano: la Dda di Roma e i Carabinieri arrestano 35 narcos

Sydney Sibilia: età, vita privata e carriera del regista e attore italiano