in

Ignazio Moser età, altezza, peso e fidanzata: tutte le curiosità sul bel ciclista

Ignazio Moser età, altezza, peso e fidanzata

Chi è Ignazio Moser? L’affascinante ciclista che è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2 è nato a Trento il 14 luglio del 1992. Alto 190 centimetri per un peso di 85 chili, Ignazio ha steso tutte le telespettatrici e qualche concorrente con il suo fisico asciutto e muscoloso. Il bel venticinquenne pare aver già rapito molti cuori dopo solo una settimana all’interno del reality e c’è quindi chi spera che non venga eliminato. Figlio d’arte, se così si può dire, ovvero di Francesco Moser, ciclista professionista che ha vinto un Giro d’Italia e numerosissime gare importanti, Ignazio è considerato uno dei ciclisti più bravi del panorama italiano.  Molti si sono chiesti se fosse o meno fidanzato, ma la risposta potrebbe non essere così gradita. Alcuni esperti del gossip sono pronti a giurare che avesse intrecciato una relazione amorosa con una donna pi grande di quindici anni. Moser ha però dichiarato di essere single.

Ignazio Moser fidanzata

Grande Fratello Vip. Ignazio Moser. 2017-08-30 © Massimo Sestini

Ignazio Moser fidanzata: tutte le curiosità sul bel ciclista

Ignazio Moser ha la fidanzata si o no? Lui dice di no, e si dichiara single.  Sul web si vocifera, però, della presenza di una storia molto importante. Il bel venticinquenne pare essersi legato sentimentalmente a Tanja Dexters, una donna bellissima che nel 1998 è stata Miss Belgio. Che la coppia sia scoppiata poco prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip 2? Una notte, parlando con i suoi coinquilini, ovvero con Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Serena Grandi e gli altri, Ignazio ha detto di non voler più saperne, per un po’, delle donne, perché scottato. Chi lo ha deluso così pesantemente? Stava riferendosi alla storia d’amore con Tanja o a qualcun’altra? I fan del reality tifano affinché possa nascere una relazione con un’altra reclusa nella casa. Per scoprirlo bisognerà seguire il reality.

Ignazio Moser età, altezza, peso e curiosità: cosa c’è da sapere sul bel ciclista?

Oltre al ciclismo c’è di più. Come molti avranno notato Ignazio è un esperto di vini. Dopo il diploma da perito agrario, infatti, ha iniziato a lavorare come responsabile commerciale nell’azienda vinicola della sua famiglia.  Fra vini, tatuaggi, ma anche belle donne, Ignazio Moser non smette comunque mai di allenarsi e di pensare alla sua bicicletta che gli ha regalato molte gioie, ma anche qualche dolore. Cosa farà una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2? Molti sono pronti a giurare che i numerosi marchi di moda se lo contenderanno per farlo sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. Nel frattempo i followers su Instagram continuano ad aumentare a dismisura.

Ultimi sondaggi elettorali, Eumetra Monterosa: “gradita” sorpresa per Paolo Gentiloni

Diretta Inter-Napoli

Diretta Bologna – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A