in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme: gli indizi che sciolgono ogni dubbio

Finalmente è arrivata la notizia che si aspettava da un po’: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme. La coppia era in crisi da diverse settimane, si parlava di tradimenti e infuriate. Solo qualche giorno fa la sorella di Belen sembrava in vena di frecciatine velenose nei confronti del fidanzato, ma oggi sembra tornato il sereno. Tanti piccoli indizi sparsi nei social ci fanno capire che tra i due tutto sembra tornato alla normalità o quasi.

Leggi anche >> Ignazio Moser e Anna Safroncik, amore nascente: «Passione travolgente al Billionaire»

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme

Quest’anno è stato davvero stressante per le sorelle Rodriguez. Prima la fine della storia tra Belen e Stefano De Martino e poi la crisi tra Cecilia e Ignazio. Attorno a queste due coppie le riviste di gossip si sono sbizzarrite. Negli ultimi giorni si parlava già dell’arrivo di un nuovo amore per Ignazio Moser, ma è stato proprio lui a smentire con una storia Instagram. Se ci sia stato davvero un tradimento non lo sappiamo, ma una cosa sembra certa: Cecilia l’ha perdonato. In queste ore attraverso i loro profili Instagrama hanno fatto capire ai fan che il sereno è tornato. Dopo Venezia Cecilia è tornata per un paio di giorni in montagna, la vediamo in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe e basta, ma un post di Ignazio ci fa ben sperare.

Gli indizi del ritorno di fiamma

Il bel ciclista pochi minuti dopo Cecilia ha pubblicato anche lui una foto in cui lo vediamo svegliarsi tra le montagne. Sembra evidente che i due si trovino nello stesso posto. Ulteriore indizio di una riappacificazione è il like di Cecilia proprio a questa foto. Il romantico weekend è durato poco, perché questa mattina Ignazio è ripartito per la volta di Venezia. I due si sono invertiti, ma per qualche giorno sono riusciti a stare insieme. Al momento i due non si sono ancora fatti vedere insieme, ma questi piccoli indizi ci fanno ben sperare che quel giorno sia sempre più vicino. La loro crisi è sembrata fin dall’inizio una cosa passeggera, l’amore che li lega è più forte di qualsiasi ostacolo si trovino davanti. >> Anna Safroncik oggi, ‘armi pesanti’ per sedurre Moser, imponente a bordo piscina: «Qualità e classe!»

Laura Pausini Instagram

Laura Pausini Instagram, affascinate e solare durante la vendemmia: «Stupenda!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, nei panni di Miranda Priestly spiazza tutti: «No, tra un po’ nevica…»