in

Games of Games, come funziona e cast: tutto sul nuovo programma di Simona Ventura

Simona Ventura, dopo la difficile esperienza con il Covid, è pronta a tornare in Tv con un nuovo programma tutto da scoprire. La conduttrice Tv da stasera, 31 Marzo 2021, sarà alla guida del nuovo gioco di Rai 2, intitolato Games of Games (gioco loco). Il nuovo format regalerà qualche ora di spensieratezza al pubblico da casa, il quale potrà assistere ad una vera e propria sfida tra concorrenti Vip e Nip. Scopriamo insieme ora tutte le curiosità sul nuovo programma di Simona Ventura Games of Games: dallo schema di gioco al cast di questa prima serata sul secondo canale Rai.

Games of Games, schema e cast: tutto sul nuovo programma di Simona Ventura

Stasera, 31 Marzo 2021, Simona Ventura torna in prima serata su Rai 2 con il suo nuovo programma Game of Games – Gioco Loco a partire dalle 21.25. Come funziona il nuovo programma di Simona Ventura? Questo tipo di format è un successo in America dal 2017 ed è basato sul divertimento. Durante ogni puntata saranno presenti in studio 6 concorrenti Vip e altrettanti concorrenti Nip pronti a sfidarsi in giochi spettacolari. Lo studio di Game of Games è pensato come un grande Luna Park. Simona Ventura guiderà le folli sfide e spiegherà man mano come funzionano i diversi giochi e passaggi. Le squadre in ogni puntata dovranno affrontare ben sei round di giochi preliminari prima di arrivare all’eliminazione diretta. I vincitori superstiti accederanno alla semifinale. Il vincitore sarà uno soltanto, ma dovrà superare la sfida finale.

ARTICOLO | Simona Ventura positiva al Covid, salta la finale di Sanremo: Amadeus quasi in lacrime
ARTICOLO | Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio: «Appena si potrà stare senza mascherina lo faremo»

Il concorrenti Vip della prima serata

Come abbiamo già detto, alla guida del nuovo programma di Rai 2 la divertentissima e bravissima Simona Ventura. In ogni puntata sei Vip sfideranno sei Nip. I personaggi famosi di questa prima puntata del 31 Marzo 2021di Games of Games sono: la modella e influencer Raffaella Fico, l’attore e conduttore comico Max Giusti, la cantante e influencer Elettra Lamborghini, l’ex volto noto del Grande Fratello Vip Ignazio Moser, l’ex campione di nuoto e inviato dell’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino e l’ex calciatore Nicola Ventola. >> Altri Gossip

Foto dal profilo Instagram ufficiale di Simona Ventura (@simonaventura)

Covid, oggi 23.904 nuovi casi, 467 morti e terapie intensive in lieve calo

Ignazio Moser

Chi è Ignazio Moser, vita privata e carriera: tutto sul figlio del noto ciclista