in

Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio: «Appena si potrà stare senza mascherina lo faremo»

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti per il matrimonio. La coppia sta insieme da un anno e mezzo e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. I due sono talmente innamorati da essere ormai pronti a compiere il grande passo. A fermarli è stato il lock-down, infatti Simona e Giovanni avevano già scelto sia la data che il luogo. La conduttrice Tv vuole un matrimonio senza mascherina e per questo la data delle nozze slitterà di qualche mese, ma la location resterà sempre Rimini. Simona, infatti, durante una lunga intervista al settimanale Chi, si è lasciata scappare qualche curiosità sui suoi progetti futuri.

Leggi anche –> Simona Ventura oggi 55enne in bikini senza filtri, pancetta in mostra: «Faccio ancora la mia porca figura»

Simona Ventura Giovanni Terzi matrimonio

Simona Ventura e Giovanni Terzi pronti per il matrimonio

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti per il matrimonio. Durante una lunga intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha dichiarato: «Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Io e Giovanni ci sposeremo. Anzi: se non ci fosse stato il lock-down, l’avremmo già fatto». Poi la Ventura ha rivelato anche la probabile location delle nozze: «Rimini è un posto del cuore, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto si possa immaginare. Appena si potrà stare senza mascherina lo faremo». Infine, la coppia parlando della convivenza forzata a causa dell’emergenza da coronavirus ha ammesso: «Abbiamo pensato subito che il lock-down sarebbe stato la prova del nove. Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Questa esperienza tipo Grande Fratello ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani».

Simona Ventura Giovanni Terzi matrimonio

Com’è iniziata la loro storia d’amore

Sempre alle pagine del settimanale Chi, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno ricordato l’inizio della loro bellissima storia d’amore. Giovanni Terzi ha dichiarato: «Le avevo mandato un messaggio privato su Instagram dopo aver visto una sua intervista da Maurizio Costanzo. Ero rimasto colpito dalla sua umanità. Lei però non mi ha risposto. Poi ci siamo visti a casa di amici e una volta andati via lei mi ha mandato un messaggio. Mi ha detto che aveva letto il mio libro e non era vero. Non lo ha letto neanche adesso. Da lì è esploso l’amore». Infine, Simona sul suo compagno ha dichiarato: «Ho un uomo a cui potermi appoggiare. Lui mi ha protetto dal primo minuto e mi ha capita. Abbiamo tante cose in comune: le stesse sofferenze, siamo caduti e rinati tante volte». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo Instagram di Simona Ventura (@simonaventura)

conte indagato

Giuseppe Conte e sei ministri indagati per la gestione dell’emergenza coronavirus

carolina stramare matteo bocelli

Carolina Stramare e Matteo Bocelli, lui non resiste e ci ‘casca’: quanta distrazione in un costume!