in

Ignazio Moser nudo posa con la sua Cecilia: la coppia più focosa dello showbiz!

Ignazio Moser posa tutto nudo posa accanto alla sua Cecilia Rodriguez. La foto di coppia sta infiammando il web. Sensualissimi e avvolti dalla passione, i due fidanzati più focosi dello showbiz mettono in mostra i loro fisici scultorei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL TUO NUDO CORPO DOVREBBE APPARTENERE SOLO A CHI AMERÀ LA TUA NUDA ANIMA. 🤍 @ignaziomoser #lartedaamare

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Ignazio Moser posa tutto nudo accanto a Cecilia Rodriguez: la foto hot

La piccola di casa Rodriguez nello scatto in questione indossa una giacca aperta e lascia intravedere il seno nudo e libero. I pantaloni del tailleur hanno un taglio maschile, il make up è marcatissimo. Guarda davanti a sé con espressione fiera e seducente, il pollice è infilato nella cintura dei pantaloni. Ignazio Moser è completamente nudo in piedi accanto a lei. Poggia la mano aperta su quella della sua amata, sono bellissimi. Lui è a dir poco statuario. Fotografato di profilo, il gluteo sodo e nudo è perfettamente in vista.

Cecilia e Ignazio: coppia focosa e appassionata

La didascalia che accompagna la foto da quasi 150mila like è questa: “Il tuo nudo corpo dovrebbe appartenere solo a chi amerà la tua nuda anima”. Anche Ignazio Moser ha condiviso la medesima foto sul suo profilo Instagram, allegandoci queste parole: “Alle anime nude non importa dei vestiti”. I followers della coppia sono andati in tilt. In tanti hanno apprezzato la bellezza della immagine artistica, dei soggetti ritratti ma soprattutto dell’autenticità del loro amore. Durante la quarantena Cecilia e Ignazio hanno vissuto insieme in Trentino, nella tenuta della famiglia Moser, e il loro rapporto – contrariamente da quello di Belén e Stefano – ne è uscito fortificato. Fanno coppia fissa da quasi tre anni; Cecilia e Ignazio fanno sognare chi li guarda, il loro amore è degno di un romanzo! Potrebbe interessarti anche —> Justine Mattera in trikini bianco trasparente: solo due fasce sui seni turgidi

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Cecilia Rodriguez)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, selfie allo specchio in intimo trasparente: «Me gusta!»

Stasera in tv oggi 11 luglio

Stasera in Tv oggi 11 luglio 2020: su Rai 1 l’evento benefico “Una voce per Padre Pio”