in

Superlativa Ilary Blasi all’«Isola» con la tutina di pizzo: dettaglio non sfugge

La vera rivelazione di quest’ultima puntata dell’«Isola dei famosi 2021» è Ilary Blasi, che si è presentata in studio con un outfit pazzesco. Una tutina bianca ricamata che ha fatto venire il capogiro ai fan. Qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio ormai iconico di Lady Totti; qualcun altro ha rimarcato l’eccessiva magrezza della conduttrice.

leggi anche l’articolo —> Isola, malore per Iva Zanicchi: lascia lo studio con una mano gonfia

Ilary Blasi

Superlativa Ilary Blasi all’«Isola» con la tutina di pizzo: dettaglio non sfugge

Top crop ricamato bianco a maniche lunghe, con addominali ben scolpiti a vista, abbinato a pantaloni slim a zampa larga, che mettevano in risalto le lunghe gambe già slanciate dal tacco 12. Capelli lungo le spalle, mani ben curate e sorriso smagliante per la padrona di casa dell’«Isola dei famosi» 2021, che prima di entrare in studio si è concessa una breve sfilata dietro le quinte. In primo piano il lato B rotondo. Un dettaglio non è passato in sordina: a completare il look total white dell’ex letterina un paio di giganteschi orecchini con zirconi che, con un gesto diventato ormai iconico, lei è solita togliersi al momento dei titoli di coda per dare la buonanotte al suo fedele pubblico. La passerella nel backstage è stata rilanciata sui social da alcune fan page in onore della conduttrice. Qualche utente si è dato da fare in grandi complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un fan; «Meravigliosa come sempre», ha osservato un ammiratore; «Favolosa», ha chiosato un follower. Non sono mancate però delle critiche: a detta di alcuni la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti infatti è oggi troppo magra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Troppo magra? Le osservazioni del popolo del web

Tra i tanti commenti degli utenti anche le puntualizzazioni di quanti ritengono la conduttrice dell’«Isola dei famosi» 2021 eccessivamente dimagrita. Problemi con la bilancia? «Ma sei uno scheletro», ha tuonato un utente; «Oddio, sono rimaste solo le labbra bellissime e gli occhi azzurri», ha fatto eco un altro. E ancora: «Ma non mangi? Sei magrissima». Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi festeggia il suo compleanno su Instagram: il post in bianco e nero conquista i fan

Ilary Blasi

 

Iva Zanicchi

Isola, malore per Iva Zanicchi: lascia lo studio con una mano gonfia

Anna Corona incredibile appello per la verità a Piera Maggio, lei replica: «Vergogna! Finta solidarietà»