in

Ilary Blasi festeggia il suo compleanno su Instagram: il post in bianco e nero conquista i fan

La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi, oggi ha compiuto 40 anni. La showgirl è nata il 28 Aprile 1981. La moglie di Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha deciso di festeggiare il suo compleanno su Instagram. Ilary Blasi ha pubblicato un post in bianco e nero che ha decisamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori. Per la nota conduttrice Tv il tempo sembra essersi fermato a quando, sorridente e felice, ballava come letterina nel programma di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Che dire? Ilary può far invidia a moltissime ventenni. Il suo fascino e la sua femminilità ogni volta sono qualcosa di indescrivibile.

Ilary Blasi Isola dei Famosi

Ilary Blasi festeggia il suo compleanno su Instagram

Oggi, 28 Aprile 2021, è il compleanno di Ilary Blasi. Lady Totti compie 40 anni. La showgirl ha voluto festeggiare questo giorno speciale con i suoi numerosi followers attraverso un post su Instagram, che ha commentato così: «28.04.2021…state of mind (stato mentale)». Nella foto, rigorosamente in bianco e nero, Ilary è stata immortalata seduta sul divano con le gambe allungate sul tavolino da caffè. Una posa molto rilassata, visto che la showgirl ha anche gli occhi chiusi. Anche il suo outfit non è passato inosservato: dolcevita scuro e ampia gonna lunga. A spiccare le sue scarpe dal tacco vertiginoso (vai al post). Che dire? Lady Totti è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Per lei una marea di complimenti e di auguri nei numerosi commenti al post.

ARTICOLO | Ilary Blasi lascia una sorpresa a Francesco Totti sotto il cuscino: “E’ straordinaria”
ARTICOLO | Ilary Blasi infastidita dalla presenza di una naufraga all’Isola: retroscena bomba sul reality

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2021

I commenti dei fan

Ilary Blasi ha ricevuto una marea di commenti sotto il suo post per festeggiare il suo compleanno con i followers. Lo scatto in bianco e nero ha acceso la loro fantasia, i quali si sono completamente lasciati andare. Un fan, ipnotizzato dalle sue grazie, ha semplicemente scritto: «Bellissima e simpaticissima! Buon compleanno» e un altro ha aggiunto: «Tantissimi auguri Ilary per i tuoi 40 anni. Sei bella, intelligente, simpatica, un’ottima mamma e moglie…auguri!» In molti hanno semplicemente scritto: «Buon compleanno Ilary…Sei stupenda!» Un follower perdutamente innamorato ha ammesso: «Sei una creatura meravigliosa!» Infine, un fan ha commentato: «A 40 anni sei più fi*a di quasi tutte le ventenni!» >> Altri Gossip

Raoul Bova

Raoul Bova ingrassato e stempiato al mare, il tramonto di un sexy symbol?

Trapani stupro

Trapani, 18enne violentata da un gruppo di ragazzi: 4 arresti