Questa mattina, 3 settembre 2021, una nube di fumo ha avvolto i cieli sopra piazza Carlo Felice. L’incendio è divampato in un edificio vicino alla stazione di Porta Nuova a Torino. I vigili del fuoco della città hanno mandato subito varie squadre che stanno cercando di domare le fiamme.
Incendio Torino, in fiamme un edificio vicino alla stazione di Porta Nuova
Intorno alle 11 di questa mattina i primi allarmi dai cittadini, sorpresi nel vedere un’enorme nube di fumo invadere i cieli del centro di Torino. L’incendio è divampato dai piani alti di un edificio che si affaccia su piazza Carlo Felice, di fronte alla stazione di Porta Nuova, a Torino. Subito si sono recate sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco, per domare le fiamme che hanno avvolto le impalcature di un tetto. Altre squadre di pompieri stanno raggiungendo il luogo dell’incendio. Sembra che ad andare a fuoco siano le mansarde del palazzo sopra Decathlon.
ARTICOLO | San Bonifacio, si schianta tragicamente contro un albero: muore un uomo di 40 anni
ARTICOLO | Morte di Luana D’Orazio, la madre: «Sono pronta a combattere per la verità», ultime notizie
Incendio Torino: vigili del fuoco al lavoro e traffico bloccato in centro
“Dalle 10:55 #vigilidelfuoco impegnati a #Torino in piazza Carlo Felice, difronte alla stazione Porta Nuova, per l’#incendio della copertura di un edificio in ristrutturazione: sul posto cinque squadre, intervento in atto”, scrivono i Vigili del fuoco su Twitter. Intanto le nuvole di fumo si stanno propagando velocemente e sono sono visibili in tutto il centro città. Intervenuta sul posto anche la Polizia Stradale che sta dirigendo il traffico creatosi nella zona. I vigili hanno bloccato il traffico da corso Marconi in direzione della stazione.>>Tutte le notizie