in

Nemoli, grave schianto sulla A2 tra due auto e un tir: 2 morti e 4 feriti

È avvenuto questa mattina, 6 luglio 2021, il grave incidente sulla A2 all’altezza di Nemoli, in provincia di Potenza. Coinvolte nel sinistro tre vetture: due automobili e un tir. Il bilancio è tragico: due persone hanno perso la vita e altre quattro sono in ospedale, con alcune lesioni. Per fortuna due bambini che viaggiavano in una delle due auto coinvolte sono rimasti illesi.

Incidente A2 Nemoli

Incidente sulla A2 a Nemoli schianto tra due auto e un tir: 2 morti e 4 feriti

Lo scontro è avvenuto nelle prime ore del mattino sull’autostrada del Mediterraneo, tra due auto e un mezzo pensate. Uno scontro devastante nei pressi del raccordo con la A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Lauria e Lagonegro. Infatti a causa di esso hanno perso la vita ben due persone e altre quattro sono rimaste ferite. Protagoniste dello scontro una Fiat Panda, una Ford Cupra e un camion. Due ragazzi che viaggiavano nella Panda sono deceduti, altri due si trovano in ospedale. Due persone sedute sulla Ford sono state trasportate d’urgenza in ospedale. A bordo del veicolo c’erano anche due bambini, legati sul seggiolino, entrambi rimasti illesi dall’impatto. Illese anche le due persone che erano nel tir. Sul luogo del disastro stradale sono giunte forze dell’ordine e unità dell’Anas, oltre che i soccorritori del 118 che hanno subito portato i feriti all’ospedale di Lagonegro. Da quanto si apprende, le due vittime sono di origine pugliese, si tratterebbe di una giovane coppia.

ARTICOLO | Incidente sul Lago di Garda, la morte di Umberto e Greta ripresa in un video: è una prova schiacciante

ARTICOLO | Fossacesia incidente mortale, la vittima aveva solo 25 anni: mezzi in fiamme

Milano bimbo soffoca

Incidente sulla A2 a Nemoli: le vittime

Le due vittime dello schianto erano due ragazzi pugliesi: di 33 e 24 anni. Sembra che abbiano perso la vita al momento dell’impatto. Non sono stati resi noti i nomi delle due vittime. Dopo l’incidente il traffico nella zona è rimasto bloccato nel tratto interessato. Proprio sul tratto interessato dallo schianto mortale si è costretti a circolare a doppio senso di marcia per lavori.>>Tutte le notizie

 

 

feltri fratelli di Italia

Elezioni a Milano, Vittorio Feltri si iscrive a FdI: «Ecco perché ho detto sì alla Meloni…»

barbara d'urso selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli per un tweet su Raffaella Carrà