in

Incidente a Cambiago, camion prende fuoco: l’autista muore carbonizzato

Incidente a Cambiago, scontro tra auto e camion: tir prende fuoco, una persona muore carbonizzata. Oggi, martedì 7 settembre 2021, un terribile sinistro si è verificato nel comune in provincia di Milano. Un tir ha urtato una macchina, poi le fiamme altissime. Il conducente è stato estratto morto dai vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri che stanno facendo i dovuti rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. 

leggi anche l’articolo —> Incidente A4 tra Dalmine e Capriate, camion si ribalta: lunghe code sull’autostrada

cambiago

Incidente a Cambiago, camion prende fuoco: l’autista muore carbonizzato

Un uomo è morto carbonizzato tra le fiamme del suo camion, che ha preso fuoco dopo uno scontro ad un incrocio con una macchina. La tragica fatalità a Cambiago, comune lombardo alle porte della Brianza. Il sinistro, come riporta “Milano Today”, si è verificato alle 10.30 di stamattina, in via Castellazzo, all’altezza di via delle Industrie, a ridosso dell’autostrada A4. Secondo le prime indiscrezioni un mezzo articolato e un’automobile si sarebbe urtati: dopo l’impatto il mezzo pesante è uscito di strada e ha preso fuoco. Le fiamme avrebbero avvolto l’intera cabina del tir: il conducente non ha avuto scampo. I vigili del fuoco, giunti prontamente sul posto, dopo aver spento l’incendio, hanno estratto il cadavere qualche ora fa. Per lui non c’era più nulla da fare. Primi soccorsi invece alla donna che era alla guida della macchina coinvolta nell’impatto.

incidente cambiago oggi

La donna alla guida dell’auto non è in gravi condizioni

Lo staff del 118, ma anche l’elisoccorso, l’automedica e due ambulanze sono giunti a Cambiago. Con loro il comando provinciale di Monza e i carabinieri, che hanno fatto i dovuti rilievi per gli accertamenti e sono intervenuti perché la viabilità venisse ripristinata in tempi celeri. Come dicevamo, la donna a bordo della macchina è sopravvissuta. La 44enne è stata accompagnata in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Per lei, stando ai media locali, un trauma toracico. Sarà forse lei stessa, una volta ripresasi dal comprensibile choc, a dare informazioni in più alle forze dell’ordine. Al momento non è chiaro se il camion trasportasse del materiale combustibile che possa aver determinato il rogo. Leggi anche l’articolo —> Tragico incidente a Reggio Calabria, auto si ribalta completamente: muore una 54enne

Renato brunetta moglie

Chi è Tommasa Giovannoni Ottaviani, la moglie di Brunetta: la proposta di nozze in un luogo insolito

Salvini che laurea ha

Matteo Salvini è laureato? Il percorso di studi e la carriera nella Lega