in

Tragico incidente a Reggio Calabria, auto si ribalta completamente: muore una 54enne

Un tragico incidente si è verificato questa mattina, 7 settembre 2021, sulle strade di Reggio Calabria. Per la donna alla guida dell’auto purtroppo non c’è stato nulla da fare.

incidente reggio calabria

Un’auto si ribalta sulle bretelle di Reggio Calabria (immagine da citynow.it)

Incidente Reggio Calabria, auto ribaltata sulle bretelle: muore una 54enne

Questa mattina la donna, vittima di un terribile incidente, era appena uscita dal raccordo autostradale e stava viaggiando sulle bretelle del Cedir, la strada lungo l’argine del torrente Calopinace che collega la tangenziale cittadina con il centro storico di Reggio Calabria. Secondo le prime ipotesi dei carabinieri, la donna avrebbe perso il controllo della vettura. L’auto ha sbattuto contro il guardrail, ribaltandosi completamente.

La donna è rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto. L’incidente le è stato fatale: è deceduta durante il violento impatto. Sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria che hanno cercato di estrarre il cadavere della vittima.

ARTICOLO | Strage di Viareggio, la Cassazione: “Con la corretta manutenzione l’incidente si sarebbe potuto evitare”

ARTICOLO | Cisano Sul Neva, proseguono le operazioni di spegnimento dell’incendio, il sindaco Tomatis: “Un disastro”

malore Lecce

Incidente Reggio Calabria: indagini in corso

Si è trattato di un incidente autonomo, nessun’altra vettura è rimasta coinvolta nello schianto. La polizia locale di Reggio Calabria, i carabinieri e la polizia stradale, stanno effettuando i rilievi che aiuteranno a capire le cause del sinistro. Probabilmente l’asfalto viscido per la pioggia ha contribuito alla dinamica dell’incidente. La vittima aveva 54 anni ed è nata a Roccaforte del Greco, ma abitava a Reggio Calabria. I medici non hanno potuto fare nulla per salvarla.

I vigili stanno cercando di gestire le lunghe code di auto che sono incolonnate sulle rampe di uscita della tangenziale, dove si ripercuote il traffico. Sul posto le forze dell’ordine hanno ristretto la carreggiata per consentire la viabilità.>>Tutte le notizie

Carmelo bene

Com’è morto Carmelo Bene, malattia o omicidio? Giallo dopo le dichiarazioni della sorella

scuola green pass

Rientro a scuola, la sicurezza passa attraverso Green Pass e tamponi: le nuove regole